Rebstein, massaggio tedesco sottile di caillin, sesso caldo
PREMIUM
1/2
Lei cerca lui
Rebstein / SG
Europeo
Gatto tedesco snello e coccolone.
Dolly è una massaggiatrice del benessere qualificata (diploma svizzero). Tutta sola, estremamente bagnata, sogna giorno e notte cazzi duri.
Parla abbastanza bene il tedesco!
I signori anziani sono i benvenuti!
Sono la bomba sexy Dolly, donna molto tenera e affettuosa, sono aperta a molte cose, la mia passione è il massaggio, quindi non vedo l'ora che tu venga a trovarmi!
Ti piacerebbe goderti un buon massaggio e fare del gran sesso con me alla fine per rilassarti completamente?
Vuoi rilassarti e rilassarti, sciogliere le tensioni, calmarti e allo stesso tempo sperimentare un caldo massaggio erotico?
Benvenuti tutti gli uomini, giovani, vecchi, piccoli cazzi, grandi cazzi, mi piace scopare dal morbido al duro.
Posso essere visitata da sola in un appartamento privato e discreto.
Sesso in tutte le posizioni
Massaggio di tutti i tipi
Servizio a partire da 100 Sfr.
Accetta contanti:Sfr,Euro,Twint,Carta di credito
Orario di lavoro tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00, nei fine settimana fino alle 2.00.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.