Parlo svizzero-tedesco
Parlo inglese
Parlo francese
Sono una persona semplice, alla mano e disponibile, e mi piace divertirmi con chi ho di fronte.
Tratto sempre le persone con rispetto e attenzione. Mi aspetto proprio queste qualità anche da chi mi sta di fronte. Sono consapevole del mio valore e non accetto che il mio tempo e la mia attenzione non vengano apprezzati.
La tua umiltà e la tua dedizione sono ai miei occhi un dono, non una debolezza. Che tu sia principiante o esperto non ha importanza per me. Purché i tuoi desideri siano compatibili con la mia offerta e tu mi tratti con rispetto, sarò lieta di conoscerti. Amo molto la mia indipendenza e non tollero pressioni né piagnistei; mi circondo di persone mature che sanno ciò che vogliono.
Mi piace giocare con la vicinanza e la distanza – e adoro percepire il tuo desiderio mentre ti faccio impazzire con sottili provocazioni. Non infliggo mai punizioni per malizia o odio; il mio obiettivo è farti volare e, alla fine della sessione, riportarti con sicurezza con i piedi per terra.
Contattami pure per iscritto via e-mail o con un messaggio telefonico (Signal, WhatsApp, Telegram) con numero di telefono visibile. Mi aspetto che tu mi dica il tuo nome e cosa stai cercando. Dato che ho un’agenda fitta di appuntamenti, raramente sono possibili appuntamenti con breve preavviso.
A presto
Bianca
Non offro caviale, vomito né sessioni che coinvolgano soggetti che non abbiano dato il proprio consenso (tra cui rientrano anche giochi indiscreti in pubblico).
Possibilità di duo con Lady Ilina
Specializzata in
Iniziazione per principianti, giochi anali, facesitting, fisting, pegging, sputi, controllo del respiro, Adult Baby, educazione, femminilizzazione, feticismo dei piedi, erotismo dei piedi, calpestamento, contatto intimo, schiavo leccatore, leccata, rapporto sessuale, immobilizzazione con catene e gabbie, dilatatori, NS, schiavo del piacere, mobile vivente, giochi nel tunnel, giochi di percosse, schiaffi, ballbusting, punizione, flagellazione, tortura del pene e dei testicoli (CBT), trattamenti elettrici, trattamento dei capezzoli, Vore, tortura, sputi, feticismo del fumo, lattice
Ps: Se vuoi altre foto, mi trovi anche su DateFans https://date-fans.com/profile/biancab
Non è consentito salvare foto né fare screenshot. I diritti sono miei. Se desideri acquistare delle foto, consulta il testo sopra.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.