Clubs Luoghi Immobili

✅❤️Melanie✅❤️30min chf 100.-, 60min chf 200.-✅❤️

PREMIUM Verifizierte Bilder Video im Inserat
Lei cerca lui
Rothrist / AG
Europeo

Cari uomini, offro solo sesso con preservativo.

Niente "forse", niente "più tardi". Io vi voglio. Adesso! Ne ho abbastanza di chiacchiere educate. Voglio sentire le tue mani sul mio corpo e le tue labbra che mi divorano. Sono la dolce bionda che a letto diventa un indomito felino predatore. Che io tremi sotto di te o che prenda il controllo e ti faccia impazzire - l'aria è infuocata da me. Cosa aspettarsi: Pura perdita di controllo: amo cavalcarti fino a raggiungere un orgasmo fantastico finché non potrai che urlare il mio nome. Infiniti cambi di posizione: amo sperimentare e vivere con te ogni sfaccettatura del piacere. Gli sguardi incontrano l'azione: i miei seni sodi e atletici e le mie labbra carnose sono il tuo parco giochi - e mi assicurerò che tu ne goda ogni centimetro. Non esitare. Se sei alla ricerca di una passione selvaggia, l'hai appena trovata. 😘

Età 28 anni
Peso 40 kg
Altezza 160 cm
Reggiseno taglia 75 B
Conf. 32
Origine: Ungheria

Lingue: Tedesco (buono), Ungherese (buono)

Interessato a: Uomini

Nuovi prezzi:

80.- CHF
15 minuti
programma di conoscenza
GV con protezione, handjob
o
Pompino con protezione fino alla fine

100 CHF
30 min tutti con protezione Programma

GV in tutte le posizioni, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.

120.- CHF
30 min programma HOT

Programma di protezione di 30 min + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia

150.- CHF
45 min tutto con programma di protezione

GV in tutte le posizioni, piacere multiplo, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.

170.- CHF
45 min programma HOT

45 min di programma di protezione + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia

200.- CHF
60 min tutto con programma di protezione

GV in tutte le posizioni, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.

220.- CHF
60 min programma HOT

60 min di programma di protezione + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia

Molte altre possibilità, chiamami o scrivimi via WhatsApp. LG
100% foto originali

%+%+%+%+Neue Stammkundenrabatt+%+%+%+%
Ogni quinto tempo 15 minuti di servizio gratuito estensione sopra.

Lun.-Dom.: 11:00 - 00:00
Ven.+Sab: 11:00 - 01:00

+41 79 908 9417

SMS accettato
Chiama WhatsApp Telegram Sito web

Indirizzo
Bernstrasse 211
4852 Rothrist
Svizzera

Erdgeschoss, klingeln bei Joy

Google Maps

Servizi da Melanie

Sesso solo con preservativo
  • 69 Posizione
  • Anilingus
  • Doccia d'oro
  • Fellatio scoperta
  • Foot fetish
  • Girlfriend Sex
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 744777 Joy House Rothrist

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Vista l'ultima volta