❤️Deutsch❤️100% real❤️NaturalBody❤️private discreto Whg❤️10/11-22 h ❤️
PREMIUM
Verifizierte Bilder
Video im Inserat
1/9
Lei cerca lui, Servizio di scorta
Seefeld / ZH Città, ZG, ZH
Europeo
Salve signori,
Sono originaria della Germania e vivo nella bellissima Svizzera dal 2014. Capisco anche lo Schwyzerdütsch ma vi prego di scrivere in tedesco :-)
Posso essere la vostra amante arrapata per un po' di tempo, con la quale potrete godere di molto, erotismo formicolante, sesso appassionato e molto altro ...
Ho un bel corpo snello e stretto, seni naturali, bei piedi con unghie dipinte di rosso e gambe lunghe senza fine.
Posso essere giocosa, seducente, appassionata o dolcemente dominante e prendere il comando e prenderti come mio toyboy per il mio piacere, niente di folle tutto erotico. Ma sono anche la donna perfetta per esperienze da fidanzata.
Con me hai il pacchetto completo perfetto: ben posizionata, amichevole, bellezza naturale, tutto reale, buona conversazione, vivere le fantasie, senza pressione di tempo, in un appartamento privato con una bella atmosfera.
Mi vesto con lingerie seducente, reggicalze, calze o anche un vestito sexy, se vuoi anche décolleté a spillo in pelle. Tutto quello che ho con me lo puoi vedere nelle foto e nei video o nei racconti.
video o nei racconti.
Possiamo connetterci più profondamente, corpo, mente e anima e creare un momento indimenticabile.
La vita è già abbastanza stressante. Con me potrete rallentare, rilassarvi e dimenticare tutto il resto.
Non vedo l'ora di ricevere un tuo messaggio nella mia What's App.
Non vedo l'ora di vederti! Bacio Julie
Tour (sempre serio, discreto, appartamenti privati di alto livello e ambiente piacevole)
✨13-16.5 Zurigo Wollishofen
✨17-21.5 Bad Ragaz
✨22-25,5 Zurigo Seefeld
Con me
❤️15 min 150🌹
❤️30 min 200🌹( 1-2x)
❤️60 min 300🌹( 1-2x)
❤️120 min 600🌹
Accompagnatore ( più spese di viaggio andata e ritorno, tempo di percorrenza max 15/20 min) no party! Solo molto chic vedi appartamento pulito, altrimenti preferisce stare con me.
❤️60 min 400 🌹
❤️120 min 700🌹
Il mio servizio🫦 ( tutto incluso)
-Baci
-coccole
-corpo2corpo
-Massaggio rilassante 15-20min
-soffio senza
-leccare l'uovo
-69
-GFE
-Parlare sporco
-Inseminazione corporea, inseminazione facciale
-Sesso in diverse posizioni
-Dom SOFT SOFT (tutto ciò che riguarda l'area erotica, niente di folle, ad esempio: prendere l'iniziativa, facesitting, leccare i piedi, prostata M, legare leggermente le palle, strizzare leggermente i capezzoli, qualche sculacciata su di te, dirty talk, controllo dell'orgasmo...)
-Seduta in faccia
-Massaggio prostatico
-Feticismo dei piedi
-Video 15 min + 100
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.