Clubs Luoghi Immobili

⛓️ Aghi, NS, Floating, Fisting, Strapon, Bondage, Clinica, Servizio Domina

PREMIUM Video im Inserat
Fetish / Bizarre
Sevelen / SG
Europeo

Ritorno fino alle 3.05 nell'appartamento ammobiliato SM.
Sono un angelo con una vena oscura e seducente. Come un incantesimo silenzioso, mi proietto sui tuoi sensi e faccio svanire il mondo che ti circonda. A volte con delicatezza, a volte esplorando misteriosamente, ti guido attraverso momenti pieni di eccitazione e sorpresa. Quando appaio, conta solo questo momento tra noi. E quando le mie mani ti toccano, sembra che la magia scorra in ogni fibra del tuo corpo.
Per motivi privati, non mostro il mio volto: il mio carisma parla da solo. Le mie foto e i miei video offrono una visione seducente del mio corpo snello e della mia bellezza naturale. Sono dominante o neutra, a seconda del mio stato d'animo, e do molta importanza a un'atmosfera rilassata e priva di stress. Amo quello che faccio e metto a disposizione esperienza e sensibilità.

Vi prego di rispettare i miei tabù!
Cosa posso fare con te :

Tease & Denial, Accoglienza schiavo del denaro, Hover therapy,
Mungitrice, CONTROLLO DEL RESPIRO, BONDAGE, Bodyharness, Japanbondage, FEMMINISTRAZIONE, FOOT FETISH MUSIC, KUSHING, Aghi, Dilatatori, DISEGNO A LUNGO TERMINE, Giochi di tunnel, Giochi di punizione, GIOCHI DI SLAUGHTER, ROTAZIONE DEL DOLORE, Trattamenti elettrici, Trattamento dei capezzoli, INTRODUZIONE AI PRINCIPIANTI, Giochi anali, Facesitting, Rapporto di pugno, deseminazione forzata, CONTROLLO DEL RESPIRO, mummificazione, EDUCAZIONE, FOOT FETISH, erotismo dei piedi, calpestamento, CHAIN & CUFF HOLD, CUFF HOLD, CLINIC, aghi, dilatatori, SESSIONI IN LATTICE, NS, PETPLAY, schiavo del piacere, gioco di punizione, bastinado, schiaffo, ballbusting, castigo, tortura del pene e dei testicoli (CBT), trattamenti elettrici, ESPULSIONE VERBALE.Erotismo in nylon, catetere con sacchetto,
Handjob, aghi nei testicoli/sh**nz/nipples,
Inchiodamento (portare il proprio martello, pinze, tavola, chiodi),
KV da 500 sessioni,
vibratori insoliti,
Giochi di ate**eduzione/soffocamento (anche con sacchetto) la mia figa, con il mio sedere, iniezioni,
Pre-masticato per te, acqua dalla mia bocca, dilatatori (diverse dimensioni, vebrierende),
Facesitting con e senza biancheria intima, stuzzicare e rifiutare, stretching uretrale,
mungitura, fissazione su mani e piedi, morsetti,
La tua lingua nel mio ano,
Orgasmi rovinati, Goldenshower (per bere piccoli porzeonen, o sul corpo),
Servizio a lungo termine anche per tutto il WE, possibilità di pernottamento (maggiori informazioni su richiesta),
Inseminazione forzata e alimentazione forzata con il tuo sperma, sadico anche sanguinario,
Unghie lunghe da leccare,
Erotismo delle scarpe e dei piedi, tacco della scarpa nel tuo culo,
Ballbusting, calci ai testicoli con e senza stivali,
Strapons di varie dimensioni, massaggio del cazzo anche duro,
Stretching anale con diversi giocattoli che trovano la loro strada, massaggio prostatico.
##Video di piedi con chat da 100 con twint pagabile ##
Tabù :
Coccole,
Fumo,
GV,OV,
All'aperto,
sputare!



JanaValentina

Contatta Mistress Jana Valentina

+41 77 988 4355

SMS non gradito
Chiama WhatsApp Telegram Sito web

Indirizzo
9475 Sevelen
Svizzera

Eingerichtete SM Apartment 11:00-02:09

Google Maps

Servizi da Mistress Jana Valentina

Nessun sesso
  • Anilingus
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Fisting
  • Foot fetish
  • Lingerie sexy
  • Pompino
  • Spogliarello / Lapdance
  • Strap on

Offerte di fetish / bizarre

  • Bondage
  • Clinica sesso
  • Giochi di ruolo
  • Pelle / Lattice / PVC

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 458502 Jana Valentina aus Berlin

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo