La morbida e vellutata figa Moldau di Lilia implora la vostra lingua 😈💦👅
PREMIUM
1/7
Lei cerca lui, Servizio di scorta
Spreitenbach / AG, LU, ZG, ZH Città, ZH
Europeo
💫❤️🔥Mein nome è Lilia 23... Lilia💫❤️🔥 da Chișinău, (Moldavia) ma ora tutto il tuo piccolo sporco segreto qui a Zurigo.
☎️❌️❤️KONTAKT PREFERIBILMENTE DA TELEGRAM❌️👅☎️
Ho una fighetta così tenera 👅 davvero piccola, stretta, rosea e sempre bagnata prima ancora che tu mi abbia toccata per bene. Quando mi depilo, sembra seta... e quando la apri lentamente con la punta della lingua, tremo al primo tocco.
Mi piace essere leccata a lungo. Per molto tempo.
Non questa corsa veloce, no.
Voglio che ti sieda in mezzo, che mi allarghi le cosce, che mi guardi mentre la tua lingua compie piacevoli cerchi... prima all'esterno, poi lungo le mie labbra, poi molto delicatamente sul clitoride finché non inizierò a implorare.
Mi piace in ogni posizione.
Da dietro, quando mi afferri i fianchi e spingi a fondo dentro di me mentre io schiaccio la testa sul cuscino e mugolo dolcemente lì... proprio lì... più forte.
Sopra, quando mi permetti di cavalcarti, lentamente, in cerchio, finché non impazzisci di desiderio e finalmente mi metti le mani sul culo e mi spingi giù come si deve.
Missionario, ma preferibilmente perché così posso guardarti negli occhi mentre sei profondamente dentro di me... e perché così posso avvolgere le mie gambe intorno ai tuoi fianchi e tirarti ancora più a fondo con i miei talloni... e perché così posso sussurrare scopami finché non riesco più a pensare.
A volte voglio che tu mi tenga stretta - i miei polsi sopra la testa, il mio corpo completamente alla tua mercé - e che mi baci ancora teneramente mentre mi prendi.
A volte voglio stare a quattro zampe e sentirti baciare il mio culo prima di accarezzarmi la figa con un dito prima e poi... forse... molto delicatamente un po' più su... solo per giocare... solo perché mi piace quando vedi quanto mi eccita. Non sono timida. Ti dirò esattamente cosa voglio. E voglio tutto.
Voglio la tua bocca ovunque, le tue mani ovunque, il tuo cazzo ovunque.
Voglio venire mentre sei dentro di me... e poi voglio leccarti fino a quando non ti tornerà duro... e poi voglio essere presa di nuovo da te fino a quando entrambi non ne potremo più.