Spreitenbach: Escort+Private Pussygliding+B2B+Baci con la lingua+Pure French+Giochi con le dita
PREMIUM
Video im Inserat
1/8
Lei cerca lui
Spreitenbach / AG, ZH Città, ZH
Europeo
+Offerta calda all-inclusive!
+1.72/63kg/BH 75 C
+Solo+Privato+Discreto
Sono lieto di rispondere a richieste di prenotazione specifiche con orario+durata☆.
Salve, signore,
hai voglia di una bellezza naturale con stile?
Apprezzate le diverse sfaccettature dell'eleganza femminile - che si adattano perfettamente alle esigenze di un gentiluomo che sa quello che vuole e lo prende con abilità - senza agire con leggerezza :-)
Allora siete esattamente nel mio caso.
Sono originaria degli Stati baltici, ma vivo da tempo in Germania e quindi parlo perfettamente tedesco e inglese.
Ci incontriamo privatamente e con discrezione a casa mia - quindi solo su appuntamento. Si prega di notare che i miei prezzi sono fissi e che rispondo solo alle richieste che corrispondono alla tariffa minima di prenotazione che ho specificato - le trattative sui prezzi non sono gradite.
Prezzi nel mio appartamento:
15 min-100,-// 30 min-120,-
45 min-150,-// 60 min-200,-
Questo è sempre incluso:
+baci con la lingua+francese senza gomma
+69+leccata di figa
+Leccata di uova + Facesitting
+Sesso in tutte le posizioni (sempre sicuro)
+Massaggio rilassante con happy ending
..................................................................
+Servizio extra (+50,- a testa)
+Pussygliding (+50,-)
+Doccia insieme (+50,-)
+Dita nella figa (+50,-)
+Ns attivo (+50,-)
+Massaggio corpo-a-corpo (+50)
..................................................................
Approfittate anche del mio pacchetto all-inclusive:
15min-180/30min-250,-
45min-300,-/60min-350,-/90min-500,-
2H-600,-/3H-850,-
......................................................................
(Con *accompagnatore +50,- al rispettivo prezzo all-inclusive
-guida autonoma senza autista -fino a 20 min di guida dalla mia posizione attuale
*La tariffa di accompagnamento include sempre il servizio completo - tutto compreso (il prezzo è semplicemente la rispettiva tariffa tutto compreso + 50,- CHF). Sarò felice di venire a casa vostra o in albergo (no sesso all'aperto/no auto o altri luoghi - solo casa e albergo) Vi prego di inviarmi una richiesta concreta con l'orario desiderato, il luogo/codice postale e la durata desiderata.
.............................................................................
Cosa mi piace fare:
Mi piacciono i baci alla francese e le coccole - tenerezza intima senza stress di tempo - naturalmente apprezzo anche quando ci viziamo a vicenda oralmente. Ti farò assaggiare volentieri la mia deliziosa doccia dorata!
Massaggio sensuale Body2Body e scivolata di figa calda e sensibile senza preservativo (senza inserimento e squirting solo all'esterno)
Tabù: (cosa non faccio)
No sesso senza protezione/no violenza/no dolore/no squirting del viso o della bocca/no anale/no pugno/no gola profonda/no all'aperto/no car sex
*(Le tariffe minime di prenotazione non sono negoziabili)*
Se tieni all'igiene e alla salute quanto alla passione e alla devozione disinibita, allora sei nel posto giusto.
Per un appuntamento inviami una proposta concreta
Puoi raggiungermi tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00