Sono una padrona dominante e sadica di 21 anni. Le mie preferenze sono:
feticismo dei piedi, umiliazione, tortura dei testicoli, frustate, percosse, sputi, dominazione verbale e molto altro ancora. Nel campo del BDSM con me è possibile praticamente tutto. Non offro atti sessuali, nemmeno a pagamento!!
Inoltre ho un partner dominante, di 31 anni, che può partecipare alle sessioni. Può dominarti da solo o insieme a me. Con lui sono possibili anche alcuni atti sessuali, come ad esempio succhiare il suo cazzo di 21 cm, ecc.
Se invece hai voglia di essere tu stesso dominante o di farti viziare, hai a disposizione anche il mio schiavo, di 26 anni. Ti obbedirà e ti servirà come succhiacazzi, schiavo dei piedi o qualsiasi altra cosa tu voglia. Puoi anche semplicemente guardare mentre domino e umilio lo schiavo secondo i tuoi desideri e goderti un pompino da parte sua.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.