Clubs Luoghi Immobili

Giovedì – Esercizi di controllo della vescica – Con delicatezza, al tuo ritmo

PREMIUM Verifizierte Bilder
Lei cerca lui
St. Gallen / SG
Europeo

Oggi si può venire a trovarmi solo fino alle 17:00.


Ho circa 35 anni e sono cresciuta qui.
Sono atletica, magra, peso 45 chili e sono alta 1,58 cm.

La domanda non è se io riesca a sopportarlo. La domanda è se tu riesci a sopportarlo.

Ed ecco cosa intendevo con quella bevanda fresca: da me puoi sentirti a tuo agio, sederti su una sedia a tavola e goderti una bevanda ben fresca. Mentre bevi rilassato, vorrei dedicarti la mia attenzione molto lentamente e con tenerezza.

Ciao a tutti

Non faccio l’escort. Sono solo disponibile.
“Pompini a lungo” significa che mi prendo davvero tutto il tempo necessario per te. Se vuoi, puoi anche metterti comodo sul mio letto.

Posso andare avanti fino a 30 minuti – e se ce la fai, anche più a lungo. Tutto in modo molto rilassato e al tuo ritmo.



Riguardo al nostro appuntamento:
Mi piace tutto ciò che rientra nell’ambito delle carezze. Importante: non pratico sesso anale e faccio sesso solo con protezione. Particolarmente importante per me: le richieste di sesso senza protezione verranno bloccate senza risposta da parte mia.

Sono disponibile a St. Gallen, vicino alla stazione ferroviaria. Sono una persona privata e l’incontro si svolge a casa mia.
Tutto ciò che offro lo faccio volentieri, perché i soldi non sono tutto. Non dimenticare che non mi stai comprando, stai semplicemente pagando il mio e il tuo tempo, quindi il rispetto e la simpatia devono esserci. ☺️
E te ne accorgerai anche tu. Da me puoi sentirti a tuo agio come a casa tua.

Se ti piacciono le donne snelle con il seno naturale, se ti piacciono le coccole affettuose, le carezze, passare del tempo insieme, semplicemente con un massaggio corpo a corpo con baci, e se ti piace il sesso orale, allora dovresti venirmi a trovare.
Ti offro il miglior pompino che tu abbia mai provato.
*Il prezzo include: sesso orale con/senza, baci, posizione 69, massaggio, massaggio corpo a corpo e, a partire da 1 ora, anche divertimento multiplo.*

Extra: NS (attivo a casa tua), eiaculazione in bocca, 50 per ogni extra

San Gallo, Winkeln, Rorschach, Herisau, Uzwil, Zuzwil, Flawil, Wil, Turgovia, Mörschwil, Wittenbach, Abtwil, Gossau, Amriswil, Oberbühren

Con affetto: Zsaklin

+41 77 968 7949

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
9000 St. Gallen
Svizzera

Google Maps

Servizi offerti

Sesso solo con preservativo
  • Fellatio scoperta

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 692540 Dori

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo