Clubs Luoghi Immobili

Bolle a lungo termine come non ne avete mai sperimentate prima

PREMIUM Verifizierte Bilder
Lei cerca lui
St. Gallen / SG
Europeo

Ho circa 30 anni e sono cresciuto qui.
Sono intelligente e sportivo, peso 45 kg e sono alto 1,58 cm.

Ciao a tutti
solo dalle 14 alle 1630 di oggi.
prenota subito un appuntamento

I pompini a lungo termine significano che mi prendo il mio tempo per te. Ti siedi sul mio sgabello o sulla mia sedia con la finestra aperta, bevi un drink e ti godi il mio tenero pompino. Se vuoi, puoi anche metterti comodo sul mio letto.

Posso farlo per un massimo di 30 minuti - e anche di più se lo sopportate. Tutto è completamente rilassato e al vostro ritmo.


Per quanto riguarda il nostro appuntamento:
Mi piace tutto ciò che riguarda l'area delle tenerezze. La cosa importante è che: Non faccio sesso anale e il sesso è solo con protezione. Particolarmente importante per me è che le richieste di AO siano bloccate senza una mia risposta.

Sono visitabile, San Gallo, vicino a Bahnhoff Sono privato ed è a casa mia.
Tutto ciò che offro, mi piace farlo e lo noterete. Con me puoi sentirti a tuo agio come a casa tua.

Se ti piace una donna snella con un seno naturale, e se ti piace coccolare, coccolare, passare il tempo, semplicemente con un tenero massaggio del corpo con baci, e se ti piace il BJ, allora dovresti visitarmi.
Ti offro il miglior pompino che tu abbia mai provato.
*Incluso nel prezzo: francese con/senza, baci, posizione 69, massaggio, massaggio corpo a corpo, e da 1 ora più volte divertimento anche incluso.

Extra: NS (attivo con te), squirt orale, per extra 50

Lg : Zsaklin

+41 77 968 7949

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
9000 St. Gallen
Svizzera

Google Maps

Servizi offerti

Sesso solo con preservativo
  • Fellatio scoperta

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 692540 Dori

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo