Clubs Luoghi Immobili

💦Solo uomini maturi dai 43 anni in su 💦Servizio doccia bollente all’insegna del relax assoluto💦

PREMIUM Verifizierte Bilder
Massaggi, MILF & Donne mature
St. Gallen / SG, SZ, AI / AR
Europeo

🔥Solo per una settimana esclusiva a San Gallo 🔥

Si accettano solo telefonate e uomini maturi: quelli che sanno come viziare una donna come si deve 😋

Ti offro un “servizio di massaggio sotto la doccia” davvero unico
A partire da un’ora di puro relax, riceverai in omaggio un massaggio erotico e sensuale!

Immagina la scena così: entriamo insieme sotto la doccia, ti lavo con carezze delicate su tutto il corpo (comprese le parti intime), ti ricopro di schiuma dalla testa ai piedi e ti massaggio con un contatto fisico intimo fino a un orgasmo intenso :-)

In questo modo potrai goderti il massaggio successivo senza stress e sarai perfettamente preparato per rilassarti e lasciarti andare completamente.

Con le mie mani magiche ti coccolerò al meglio e potrai goderti appieno il mio favoloso massaggio completo.

La mia specialità: massaggio intimo con massaggio prostatico (se ti piace :-)

Utilizzo oli caldi di alta qualità e ti rilasso in modo tale che tu possa vivere il tuo massaggio erotico senza alcuna fretta.

Mi piace particolarmente massaggiarti con tutto il corpo: grazie alle carezze erotiche del massaggio Body2Body, ogni singola fibra del tuo corpo sarà così eccitata che raggiungerai un secondo orgasmo :-)
Questo è unico e ancora più intenso.

Vieni a provare le carezze delicate
- il paradiso in terra!

Lavoro esclusivamente su appuntamento e non rispondo a SMS né a videochiamate....!

💥Chiamami – non scrivermi, voglio sentire la tua voce – prima di avvicinarci 🔥

Contatta Anette

+41 78 250 3755

SMS non gradito
Chiama

Indirizzo
9000 St. Gallen
Svizzera

Google Maps

Servizi da Anette

Sesso solo con preservativo

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 691108 zarvonramatgan