ST.Gallen❤️175 cm MILF,anale,GF6,lingua anale a+p,pompino regina,schiava,GFE❤️❤️
PREMIUM
Video im Inserat
1/9
Lei cerca lui, MILF & Donne mature
St. Gallen / SG, LI
Europeo
Ciao mio caro, sono a ST. Gallen vicino alla stazione (codice postale 9000), privato e discretamente visitabile fino a sabato sera !!!! Anche i signori anziani sono molto benvenuti!!!
Brevemente su di me, sono Alexandra 33 (175cm) vengo da LATAM, non sono magra, piuttosto paffuta, mega simpatica e carina, reggiseno 90-B, K/G L-XL, numero di scarpe 41, molto porca e aperta a molte cose !!!!
MILF sexy e paffuta con capezzoli grandi e culo grande!
TWINT !!! Paypal 5 % di sconto !!! Contanti !!! Revolut 10 % di sconto !!!
Ho molte passioni perverse e quasi nessun tabù. Mi piace succhiarlo in profondità e bagnato ***Non mando foto di nudo, grazie e non faccio videochiamate *** Solo con Stammis !!! ❤️ ESCORT fino a 30 min di distanza da me! Oppure con pick-up, vengo a trovarti in ufficio, a casa o in hotel ❤️ Escort un'ora incluso viaggio e ritorno costa 100.- TWINT inviare, poi 250.- TWINT o in contanti all'incontro 💋 Escort più a lungo o tutta la notte anche possibile !!!!
Non faccio richieste di prezzo basso sotto i 100 sfr e saranno ignorate!
1 ora di SERVIZIO standard costa solo 199 SFR !
1 ora con tutto INCLUSO solo 249 !!!! Rimming incluso a 1 H !!! Giochi d'olio arrapanti e altro ancora!
30 min costa 149 sfr !!! Squirting multiplo benvenuto!!!!!
Mega arrapante quicky solo 100 sfr !!!
Quicky con anal e mouth squirt 150 sfr !!!
Deeptroat senza gomma molto profondo con ingoio o iniezione orale 150 sfr a 20 min!!!
Pompino fino a 20 min (pompino senza gomma) con siringhe orali 100 SFR!
Lotta erotica con Bj o sesso 20 min 150 SFR!
kamagra + popper, sesso e festa anche diverse ore possibile ))) ️🍾🥂🍻🥃
Io parlo italiano! Parlo molto bene lo svizzero tedesco! Я говорю по русски ! Parlo anche inglese!!!
Prenotazioni per la mattina o il pranzo si prega di prenotare il giorno prima!
Contanti, Paypal, Paysafe, Euro, cashtoCode.
Inglese, tedesco, русский , italiano.
Offro massaggio erotico, prostatico, anale, gola profonda bagnata (facefuck) esperta che ci mette anima e cuore, con curve femminili molto sexy. Se sono impegnata, ti risponderò o mi chiamerai più tardi!
Lavoro solo fino a mezzanotte (circa) e non 24 h !!! Le foto sono originali e verificate bacio !!!
*Servizio EXTRA ~Lingua anale attiva e passiva, servizio doccia, gioco di ruolo.
Servizio con ago con te, giochi con dilatatore, sissy, ball busting, nappy erotico, massaggio prostatico, anale attivo-passivo, DP, face sitting, facefuck, bdsm, ingoio, squirting facciale, deepthroat, domina soft to hard, slave soft to medium, strapon, ns attivo-passivo; NS con me solo a. Body, lotta erotica; ❤️❤️❤️ *Soft Standard Service significa: baci con la lingua, leccata di mamma, pompino senza, sesso con gomma, 69, massaggio, succhiamento di seno+bacio, squirting in bocca!!!!!! Se hai altri desideri, chiedi prima !!!!
❤️ ❤️ ❤️
30 min soft dominatrice o schiava 200 chf.
Dominatrice soft da 300 Chf 1 ora
Schiava soft da 300 Chf 1 ora
Medium slave (con feeling e chli pain) da 400 CHF 1 ora ❤️❤️❤️❤️❤️❤️Sex solo con condom!!! Sono senza complicazioni e so di cosa ha veramente bisogno un uomo ;) PREGHIAMO solo con TERMINE. Non sono sempre in camera ;)
Cosa ho Strapon con 2 misure diverse, lingerie e completini sexy. Frusta, plug anale, dildo, vibratore, collare, palla in bocca, piede e manette (per te), corde, manette, benda, maschera!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Puoi venire anche con il tuo collega/amico vorbi e lo facciamo a 3, adoro DP❤️❤️❤️MMF
Sono una RAGAZZA con una lussuria da paura e un LATO BASSO! Sono una gatta porca che vuole mostrarti cosa so fare... sono perennemente pazza e voglio farlo dalla A alla Z ogni giorno !!!! GIOCHIAMO INSIEME COME UNA COPPIA AMOROSA.Con me puoi vivere i tuoi sogni. VIENI A SUCCHIARE I MIEI GROSSI CAPEZZOLI FINO A FARMI URLARE DI LUSSURIA. Scopami a pecorina a volte veloce, a volte lenta. Se c'è ancora tempo, ti vizierò con un bel massaggio con olio e crema.
I numeri soppressi non sono graditi.
Baciate la vostra Alexandra!!!!