Ciao, sono Vivien e ho degli occhi verdi in cui ti perdi. ? Le mie mani morbide e vellutate ti porteranno al settimo cielo del piacere! Il mio corpo morbido e vellutato ti farà esplodere come un vulcano. ? Non dimenticherete mai i momenti sensuali, teneri, rilassanti, eroticamente eccitanti. - Naturalmente con un caldo lieto fine. ? Tu assumi il ruolo passivo e ricevente e la tua lussuria nascente si dispiegherà attraverso il mio tocco... Non dovrai fare nulla - solo goderti .... Concediti questo momento - te lo meriti! ? Dovresti concederti almeno un'ora per questi momenti di relax. Volete provare un massaggio "accattivante"? Provate... Lasciate che i vostri sensi si liberino e vivete il tempo insieme a me. Passionale con stile e classe? Naturalmente facciamo anche sesso bollente... Siete curiosi? Allora chiamatemi. Bacio Vivien
Sono 168 cm, 50 kg, 24 anni.
Puoi avere un bel ..... da me:
Franz senza fino alla fine con registrazione, ingoio, deep-troath, inseminazione viso & corpo, baci, coccole, bacio alla francese, 69; GV ogni posizione; anale con te e anche con me, ZA con te e con me, Lesbo, fisting, facing, NS con te e anche sul corpo con me; giochi di ruolo, servizio doccia e molte altre cose che puoi sognare .......:)
PER ME LA PULIZIA È MOLTO IMPORTANTE, SE SEI UN VERO GENTILUOMO, NON MI CHIEDERAI SE FACCIO SESSO SENZA PRESERVATIVO O NO! OVVIAMENTE NO! SE QUALCUNO ME LO CHIEDE, NON DARÒ UN APPUNTAMENTO!!!!