Sono Kathy, una donna allegra e simpatica. Mi piace ridere, sono molto socievole e comprensiva. Ho una personalità aperta e molto amichevole.
SO PARLARE TEDESCO!
Offro massaggi svedesi e Tantra. Ho una formazione in entrambi i tipi di massaggio. (Non sono una profana). Avete un corpo teso? O un'anima tesa? Siete semplicemente stufi di una guerra/di una mancanza di energia? Mettetevi in contatto con me, fissate un appuntamento e vi garantisco che potrò migliorare notevolmente il vostro stato d'animo. Con me il sole splende ogni giorno.
Vi offro un massaggio professionale con molta sensualità . Ho un corpo snello e sodo. Tutto naturale (senza chirurgia). Nel mio massaggio c'è molto erotismo. Massaggio il tuo corpo e la tua anima con intimità .
Lavoro nel mio appartamento privato. Con me puoi fare la doccia comodamente e non hai stress da tempo. Non ci sono altre donne nel mio appartamento, quindi posso concentrarmi solo su di te.
Offro un servizio di alta qualità . Vi prego di essere rispettosi con me, come io lo sono con voi.
Lavoro in modo indipendente. Potrei essere in grado di rispondervi più tardi.
Ho suscitato il vostro interesse? Chiamatemi o contattatemi via whatsup.
Non vedo l'ora di sentirvi.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.