💋 La dominazione perversa incontra le conversazioni profonde - C2C picture videos,Chat, Feet

PREMIUM
Offerte di webcam
CH
Europeo

🚨🦶🏼 #Amanti dei piedi attenti!!! 🦶🏼🚨 👉🏼 La dea dei piedi è qui. 👑
Adoro quando ti sdrai sui miei #piedi, li massaggi e li lecchi. (Non è un obbligo!)

Ciao, sono Roxanne, 28 anni... una donna molto perversa, dominante e giovane con molte preferenze... e un debole per i luoghi speciali, gli spogliatoi, l'aria aperta... l'attrazione di essere scoperti e guardati. Vuoi saperne di più sulle mie fantasie? Allora scrivetemi.

... Giocare con le tue reazioni... Voglio spingerti ai tuoi limiti e oltre... A parte questo, sono una persona aperta con cui si può parlare di tutto. Le chiacchiere non fanno per me, amo le conversazioni più profonde. Esigo un comportamento rispettoso. Non aspettarti che io sia un topo MiMi. Siete venuti nel posto sbagliato. 😈

▂▂▂▂▃▃▃▃▃▃▃▃ - B E R E I T ? - ▃▃▃▃▃▃▃▃▂▂▂▂▂

👀 Chat sessuale - sessioni online - vendita di foto/video - memo - cam - telefono - calze, scarpe, calze di nylon, biancheria intima, NS - guardare (io e il mio partner) - ipnosi - interrogatorio - educazione telefonica - dimostrazione.... e molto altro ancora

Vuoi sdraiarti ai miei piedi? Hai il coraggio di abbandonarti 😏 Sei pronto a diventare debole e a far contorcere il tuo migliore amico? Ti invierò istruzioni, immagini, messaggi vocali. O ti basta una chat arrapante?

Altrimenti, sarò felice di ascoltarti.

Chat:
15 minuti: 40.-
30 minuti: 70
60 minuti: 120

Cam:
5 min 30.-
10 min 50
30 min - 120,-

Telefono:
10min 30€
30min 80€

🚨 Disclaimer: Nessun incontro di sesso. Rispondo solo a richieste dirette. Niente chiacchiere


▂▂▂▂▃▃▃▃▃▃▃ - PER GLI SCHIAVI - ▃▃▃▃▃▃▃▂▂▂▂▂

∰ Vi piace essere dominati e usati? Una donna si sfoga con voi... vi spinge ai vostri limiti e anche oltre? Forse si apriranno nuovi confini per te. Dimmi in anticipo quali sono i tuoi tabù. Allora che il gioco abbia inizio.
.
∰ Vuoi essere istruito da me online per diventare uno schiavo o una femminuccia vogliosa? Non tollero scuse. Gioca con la mia fiducia e il tuo posto nella scuderia sarà preso altrove!.
∰ Vuoi ricevere da me dei compiti che devi svolgere? Con prove foto/video? Ti verrà data una scadenza per completarli. Se non lo farai, seguiranno delle sanzioni!.
∰ Tu vivi castamente per me quando te lo dico io! Decido io quando e come puoi o non puoi schizzare! Accetterò volentieri le chiavi della tua cintura di castità per posta. In modo che non ti vengano idee sciocche.
.
∰ Vuoi che io controlli la tua vita. Dividere i tuoi soldi, dirti cosa puoi o non puoi fare? Decido io cosa mangiate, cosa indossate, come vivete. Sì, anche questo è possibile. Gestisco la tua vita da schiavo!

▂▂▂▂▃▃▃▃▃▃▃ - V I D E O S - ▃▃▃▃▃▃▃▂▂▂▂▂
Gli argomenti dei video BDSM includono

🖤 Controllo dell'orgasmo
🖤 Fisting
🖤 Giochi anali
🖤 StrapOn
🖤 Massaggio prostatico ....
Bloccare
Pompa per il pene
🖤 Macchina per scopare
🖤 Sissy
🖤 CBT
🖤 Ballbusting
🖤 Sculacciate

xxx Dea Roxanne

+49 17 622 137293

SMS accettato
Chiama WhatsApp Telegram Messaggio Sito web

Servizi da Goddess Roxanne

  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Lingerie sexy
  • Pompino
  • Seni XXL
  • Strap on

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 688866

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Vista l'ultima volta