Nuovi video !!! Ts Amy Supreme attivo/passivo 17x5 cm visita privata a Wädenswil
PREMIUM
Video im Inserat
1/9
Trans / Shemale
Wädenswil / ZH
Europeo
❗➡ Tedesco Trans ⬅❗
30 minuti 200 CHF / 1 ora 350 CHF
100% privato e discreto a Wädenswil ZH visitabile.
🇬🇧🇺🇸Version below⬇️
Nuovi video ora disponibili!!!
Sono Amy, 31j/178cm/60kg/17*5cm non tagliata e desiderosa di sborrare, attiva e passiva, a volte sottomessa, a volte dominante e mi piace il sesso tra ragazze. Mi piace anche massaggiarti ampiamente su tutto il corpo con olio - erotico, sensuale, corpo a corpo, nudo, con un lieto fine se lo desideri.
Indipendentemente dal tuo sesso o dalla tua identità di genere, se sarai educato e rispettoso con me, avrai la possibilità di conoscermi. Convinciti di me e del mio servizio.
Avendo trasformato la mia passione in una professione, cerco persone curate e rispettose che vogliano divertirsi con me. Che sia tenero, estremamente sporco o bizzarro - sarai entusiasta di me! In ambito bdsm sono da sottomessa soft a dominante media.
Se non hai ancora avuto esperienze con donne trans, sarebbe un piacere speciale per me condividerle con te. Sono molto sensibile e tenera se vuoi esplorare il tuo lato passivo. Puoi provare cosa si prova a sperimentare un cazzo diverso mentre tieni i miei seni tra le mani.
Naturalmente, se vuoi rimanere puramente attivo, sarò felice di essere la tua padrona passiva sottomessa per un po' e di viziarti come nessuna donna ti ha mai fatto prima.
PS: Foto aggiornate. Parlo tedesco e inglese
Sono anche felice di accompagnarti a casa tua, in albergo o in ufficio. Sono anche felice di fare sesso a tre con moglie o partner.
Purtroppo, con tanti messaggi al giorno, di tanto in tanto ne sfugge uno. Perdonatemi! Vi chiedo di riprovare se non rispondo anche dopo giorni.
Opzioni di pagamento: Contanti CHF/EUR, carta, Twint, Crypto...
30 minuti 200 CHF
1 ora 350 CHF
3 ore 1000 CHF
A proposito: se vuoi dare un'occhiata alla mia bacchetta magica 🍆💦 prima di incontrarmi: Non ho foto di nudo gratuite, ma Onlyfans.com/amysupreme e vendo foto e video direttamente se pagate con Twint.
Quando ho appuntamenti, non sono disponibile al telefono e comprensibilmente non voglio richiamare in momenti inopportuni.
Vi prego di scrivermi un breve messaggio: cosa volete da me e quando volete incontrarmi, poi possiamo parlare al telefono se necessario.
Non vedo l'ora di vederti 💋 ✨
❗➡ Tedesco Trans ⬅❗
30 minuti 200 CHF / 1 ora 350 CHF
100% privato e discreto, disponibile a Wädenswil, Zurigo.
Nuovi video ora disponibili!!!
Sono Amy, 31 anni, alta 178 cm, 60 kg, 17 x 5 cm, non circoncisa e desiderosa di piacere, attiva e passiva, a volte sottomessa, a volte dominante, e mi piace il sesso in stile fidanzata. Sarei anche lieta di farti un lungo massaggio erotico, sensuale, corpo a corpo con olio, nudo, con lieto fine su richiesta.
Indipendentemente dal vostro sesso o identità di genere, chiunque sia educato e rispettoso avrà l'opportunità di conoscermi. Scoprite voi stessi come sono io e i miei servizi.
Avendo trasformato la mia passione in professione, cerco persone rispettose che vogliano passare del tempo di qualità con me. Che siate amanti della tenerezza, del kinkyness estremo o dei brividi bizzarri, rimarrete affascinati da me! Nel campo del BDSM, vado dal morbido sottomesso al moderatamente dominante.
Se non hai mai avuto esperienze con donne trans prima d'ora, sarei particolarmente felice di condividerle con te. Sono molto empatica e tenera se vuoi esplorare il tuo lato sottomesso. Puoi provare cosa si prova a sperimentare un altro pene tenendo il mio seno tra le mani.
Naturalmente, se vuoi essere solo attivo, sarò felice di essere la tua amante sottomessa per un po' e di coccolarti come nessun'altra donna ti ha mai coccolato prima.
PS: Le foto sono attuali. Parlo tedesco e inglese.
Sono anche felice di accompagnarti a casa tua, in albergo o in ufficio. Sono anche felice di fare sesso a tre con una moglie o una partner.
Con il gran numero di messaggi che ricevo ogni giorno, purtroppo a volte ne perdo uno. Vi prego di perdonarmi! Se non rispondo, anche dopo diversi giorni, riprova.
Opzioni di pagamento: contanti CHF/EUR, carta, Twint, Crypto...
30 minuti 200 CHF
1 ora 350 CHF
3 ore 1000 CHF
A proposito: se vuoi dare un'occhiata alla mia bacchetta magica 🍆💦 prima di incontrarci: Non ho foto di nudo gratuite, ma le ho su Onlyfans.com/amysupreme, e vendo foto e video direttamente se pagate con Twint.
Quando ho un appuntamento, non sono disponibile al telefono e, comprensibilmente, non voglio richiamare ad un orario scomodo.
Vi prego di inviarmi un breve messaggio: cosa vorreste da me e quando vorreste incontrarmi, poi possiamo parlare al telefono se necessario.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.