Siete alla ricerca di una donna che sappia essere tanto tenera quanto selvaggia? Allora avete trovato il vostro jackpot. Sono Conny, bella, focosa e pronta a trasformare le vostre fantasie più selvagge in realtà. I punti salienti della mia arte di coccolare: Eccellenza orale: sperimentare la natura francese con piena dedizione, da entrambi i lati e, se desiderato, con ingoio. Avventure per due o tre: Voglia di più? Offro anche rapporti a tre (con 2 donne o 2 uomini). Erotismo ludico: dallo striptease, ai giochi con il dildo, fino a cose davvero folli - amo la varietà. Devozione: con me puoi lasciarti andare. L'anale con la lingua e l'anale con le dita fanno parte del mio repertorio tanto quanto i teneri baci. Ti riceverò in un'atmosfera privata nella discreta e pulita Joyhouse, piena di aspettative. ¡Hasta pronto! 😘
Età 34 anni
Peso 65 kg
Altezza 160 cm
Taglia di reggiseno 85 A
Conf. 38
Origine: Spagna
Lingue: spagnolo (buono), inglese (un po')
Interessato a: Uomini
Nuovi prezzi:
80.- CHF
15 minuti
programma di conoscenza
GV con protezione, handjob
o
Pompino con protezione fino alla fine
100 CHF
30 min tutti con protezione Programma
GV in tutte le posizioni, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.
120.- CHF
30 min programma HOT
Programma di protezione di 30 min + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia
150.- CHF
45 min tutto con programma di protezione
GV in tutte le posizioni, piacere multiplo, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.
170.- CHF
45 min programma HOT
45 min di programma di protezione + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia
200.- CHF
60 min tutto con programma di protezione
GV in tutte le posizioni, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.
220.- CHF
60 min programma HOT
60 min di programma di protezione + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia
Molte altre possibilità, chiamami o scrivimi via WhatsApp. LG
100% foto originali
%+%+%+%+Neue Stammkundenrabatt+%+%+%+%
Ogni quinto tempo 15 minuti di servizio gratuito estensione sopra.