Per me il sesso è un divertimento e quando le mani degli uomini mi toccano per bene, mi eccita molto. Sono una porca tenera, coccolona e senza volontà. Con me puoi lasciarti andare, ti prendo in braccio e il mio corpo caldo con il mio bel seno ti accoglie. Comincio a massaggiarti dolcemente, sempre più in basso, fino ad arrivare dove voglio... Ti accarezzo su e giù, ti impasto le palle dure e piene, e poi questa donna si eccita! Che spettacolo! Mi siedo su di te e inizio a muovermi ritmicamente. Ti conquisto come un toro selvaggio! Rimbalzo su e giù sempre più velocemente, sempre più forte - tu non hai scampo e urli il tuo orgasmo! 🤤 Ma non è tutto... Vieni qui e goditi il mio piacere. Non lasciarti sfuggire questo caldo gatto rapace! 💋
*Incluso nel prezzo: rapporto sessuale, natura francese, bacio alla francese o bacio, posizione 69, massaggio, inseminazione del corpo, giochi con le dita, giochi con il dildo, erotismo con i piedi, massaggio corpo a corpo, spagnolo, facesitting, divertimento sotto la doccia, leccata d'uovo e a partire da 45 minuti più volte divertimento incluso.
Età 22 anni
Peso 51 kg
Altezza 165 cm
Reggiseno taglia 75 B
Conf. 36
Origine: Ungheria
Lingue: Ungherese (buono), tedesco (un po'), inglese (un po')
Interessato a: Uomini
Nuovi prezzi:
80.- CHF
15 minuti
programma di conoscenza
GV con protezione, handjob
o
Pompino con protezione fino alla fine
100 CHF
30 min tutti con protezione Programma
GV in tutte le posizioni, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.
120.- CHF
30 min programma HOT
Programma di protezione di 30 min + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia
150.- CHF
45 min tutto con programma di protezione
GV in tutte le posizioni, piacere multiplo, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.
170.- CHF
45 min programma HOT
45 min di programma di protezione + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia
200.- CHF
60 min tutto con programma di protezione
GV in tutte le posizioni, pompino, leccata, erotismo dei piedi, giochi con dildo, giochi con il seno, inseminazione del corpo, massaggio.
220.- CHF
60 min programma HOT
60 min di programma di protezione + pompino senza, bacio, bacio alla francese, divertimento sotto la doccia
Molte altre possibilità, chiamami o scrivimi via WhatsApp. LG
100% foto originali
%+%+%+%+Neue Stammkundenrabatt+%+%+%+%
Ogni quinto tempo 15 minuti di servizio gratuito estensione sopra.