😈 Agustyna – una VIP davvero sexy ♥️ «Sono francese e adoro ♥️ i momenti sensuali»
PREMIUM
1/3
Lei cerca lui, Massaggi
Weinfelden / TG
Con la mia bellezza incantevole, la mia anima tenera e i miei capelli biondi, provo orgasmi multipli. Adoro quando mi tocchi.
Sono molto tenera, molto sensuale, civettuola… e adoro coccolarti: sesso orale intenso, sborrata in faccia, sesso sul lettino da massaggio, bralette che mettono in risalto il mio seno prosperoso, eiaculazione sui miei fianchi, giochi erotici, masturbazione, massaggio prostatico. Corpo. Gli uomini più maturi sono i benvenuti.
📅 Appuntamenti solo su prenotazione
Ti prego di contattarmi con almeno 15 minuti di anticipo prima di venire.
💶 Modalità di pagamento:
Contanti, TWINT o Revolut.
📍 Indirizzo privato – riceverai l’indirizzo esatto dopo aver fissato l’appuntamento.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.