Clubs Luoghi Immobili

❤️Top Appartamento a Zurigo (Wetzikon) - Discreto e Top Verdienst❤️ Posti auto gratuiti

PREMIUM Video im Inserat
Immobili
Wetzikon / ZH, ZH Città

Appartamento di lusso a Zurigo, autorizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in posizione centrale e discreta. Camere molto belle e spaziose con sala soggiorno separata, dove potrai anche ricevere i tuoi clienti di alto livello.

Costo dell’affitto settimanale (da lunedì a lunedì, check-in alle ore 10). L'intero canone settimanale deve essere pagato all'arrivo.

L'appartamento di 4 locali costa CHF 800.- a settimana a persona
L'appartamento di 2 locali costa CHF 900.- a settimana a persona

L’appartamento è dotato di: biancheria da letto, asciugamani, specchio, Wi-Fi gratuito, cucina + utensili da cucina, bagno/WC, lavatrice e asciugatrice.

Ti aiutiamo con la richiesta del permesso di soggiorno di 90 giorni e c’è anche la possibilità di ottenere un permesso di soggiorno di tipo B.

Affittiamo altre camere/appartamenti nel centro di Berna e a Wetzikon-Zurigo.

Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci volentieri per telefono o tramite WhatsApp.

Chiama il numero: +41 78 892 26 96

Attendo con piacere un tuo messaggio!
Affermo immobili in Svizzera

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appartamento privato di alto livello, autorizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a 8620 Wetzikon, discreto e in posizione centrale. Camere molto belle e spaziose con salotto separato, dove potrai anche ricevere i tuoi clienti di alto livello.

Il canone di affitto è di CHF 800 - 900.- a settimana (da lunedì a lunedì, check-in alle 10:00). L’intero canone settimanale deve essere pagato all’arrivo.

L'appartamento di 4 locali costa CHF 800.- a settimana a persona
L'appartamento di 2 locali costa CHF 900.- a settimana a persona

L'appartamento è dotato di: biancheria da letto, asciugamani, specchio, Wi-Fi gratuito, cucina + utensili da cucina, bagno/WC, lavatrice e asciugatrice.

Vi aiutiamo con la registrazione per il permesso di soggiorno di 90 giorni e c’è anche la possibilità di ottenere un permesso B (permesso di soggiorno).

Affittiamo altre camere/appartamenti a Berna e a Wetzikon-Zurigo.

Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, vi preghiamo di chiamarci o di inviarci un messaggio su WhatsApp.

Chiamate il numero: +41 78 892 26 96

Cordiali saluti,

Swiss Rentals

Contatta Privatwohnung ZH Wetzikon

+41 78 892 2696

SMS accettato
Chiama WhatsApp

Indirizzo
8620 Wetzikon
Svizzera

Privat & Diskret

Google Maps

Servizi da Privatwohnung ZH Wetzikon

Nessun servizio specificato

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 654533 Laufhaus Aarbergergasse

Vista l'ultima volta