A partire da domenica 25 ottobre. Appartamento nel centro di Wil-SG. Vicino alla stazione ferroviaria - centro!
PREMIUM
1/6
Lei cerca lui
Wil / SG, ZH
Misto
Benvenute: donne europee, asiatiche e latinoamericane.
Appartamento in affitto in posizione riservata nel centro di Wil-SG
A 2 minuti dalla stazione ferroviaria di Wil.
Posizione molto centrale: (Migros, farmacia, ristorante, fermata dell’autobus, stazione ferroviaria e tutti i negozi nelle immediate vicinanze).
* Appartamento molto pulito, asciugamani e biancheria da letto in quantità sufficiente, ampio armadio, ventilatore, letti boxspring nuovi, forno a microonde, cucina ben attrezzata e Wi-Fi.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.