Silby, casalinga. Atmosfera accogliente. Privato. Massaggio con olio. Body-Body ❤️
PREMIUM
1/8
MILF & Donne mature
Windisch / AG, BL, DE
Europeo
Ciao tesoro mio, sono Silby, una donna milf. Sono italiana per metà e spagnola per l’altra metà. Ottimo servizio, tutto è pulito e igienico. 40 anni
Ho una figa che sborra DAVVERO e posso sborrarti direttamente in bocca con il meglio; oppure, in qualità di massaggiatrice diplomata, puoi naturalmente anche rilassarti e distenderti con me: puro benessere, lasciati incantare da me. Goditi il mio sesso fantasioso!! Servizio eccellente dalla A alla Z e relax.
Scivolo sul tuo viso e mi ci siedo sopra: ci sei solo tu e la mia figa eccitante... e scivolo di nuovo con la mia figa bagnata su tutto il tuo corpo, ti premo di nuovo la mia figa sul naso mentre mi lecchi profondamente il buco del culo
Tariffe:
20 min 100 CHF
30 min 150 CHF
50 min 200 CHF
60 min 250 CHF
La mia specialità è il massaggio prostatico; sono molto attiva nei giochi e conosco alcuni trucchetti che ti mostrerò.
Servizio eccellente!!! Massaggi erotici, body to body, massaggio intimo, specializzata in massaggi genitali, sesso eccitante con la mia figa, giochi, seghe e tutto ciò che ci diverte, baci con la lingua, sono aperta a tutto!! (SESSO CON PRESERVATIVO)
SESSO DAVVERO ECCITANTE. GARANTITO! Vieni da me. Privato e discreto. Queste sono le mie foto originali.
RILASSAMENTO allo stato puro, massima igiene - servizio eccellente!
Le mie foto sono autentiche al 100%!
Solo telefonate, per favore, niente SMS!!
Tel: 076-731-7117
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.