Clubs Luoghi Immobili

23 agosto - 5 settembre BDSM

PREMIUM Verifizierte Bilder Video im Inserat
Lei cerca lui, Fetish / Bizarre
Winterthur / ZH, AG, ZH Città
Europeo

Ciao 👋🏻 Sono disponibile dal 23 agosto al 5 settembre a Winterthur!

Sono alta 173 cm senza tacchi alti, ma con le mie Louboutin sono ancora più alta! Sono snella, peso 54 kg, taglia XS/S a seconda del marchio. :) Porto il 38/39 a seconda del modello. Mi piace indossare calze di nylon autentiche in vari colori, biancheria intima raffinata, bellissimi abiti da sera lunghi che valorizzano la silhouette con tacchi alti realizzati su misura, stivali sopra il ginocchio in pelle di agnello o stivali in vernice, con «suola rossa», a seconda della sessione: pelle, vernice, lattice. Mi stanno bene anche i leggings da fitness che valorizzano la figura con reggiseno sportivo e scarpe ON con calzini. Inoltre possiedo una vera uniforme militare svizzera con stivali di pelle allacciati molto in alto con finiture in metallo. - Solo su prenotazione

Lavoro da sola. Parcheggi disponibili, visitabile solo su appuntamento, niente clienti occasionali, niente raccoglitori di indirizzi. Solo per signori seri. Doccia, ovviamente! :D

Dotazioni: salone, sala massaggi, sala trucco per crossdressing, sala SM, cella di reclusione a lungo termine, lettino da massaggio, tavolo da mungitura, paranco, altalena, sedia ginecologica, vari mobili di immobilizzazione, croce di Sant’Andrea, doccia

Ti prego di leggere prima l’elenco dei servizi e il testo (le mie preferenze, i tabù e i prezzi) e di contattarmi solo successivamente fornendo i seguenti dati: nome, età (solo dai 18 anni in su, senza limiti massimi), cosa desideri esattamente, per quanto tempo, preferenze e tabù, proposte di appuntamento.
Quando vorresti venire al più presto e al più tardi?

Solo per iscritto tramite WhatsApp. Niente telefonate, niente SMS. Se sono impegnata in una seduta, non posso rispondere, ma solo in seguito.

Qui trovi le mie informazioni sui massaggi nel settore "verde" o in quello fetish/BDSM.

Fetish, orientamento dominatore:

Pratiche soft: 200-250/30 min, 300-45 min, 350-60 min, 500-90 min, 700-2 ore ecc. Educazione leggera o massaggio abbinato a: strapon piccolo o medio, massaggio prostatico, facesitting lungo, profondo e intenso (con copertura o a viso in giù), riduzione della respirazione, sputi della Padrona, sculacciata leggera, stimolazione leggera dei capezzoli, legatura dei testicoli e del pene, mi succhi il cazzo di gomma fino a esercitarti la gola profonda, mentre uso lo strapon mi resisti, sega forte/mungitura (conclusione), tease and denial edging, stimolazione sensoriale

Trattamenti minimamente invasivi ma intensi: 250-300/30 min, 350/45 min, 400/60 min, 550/90 min, 700/2 ore ecc., ogni ora in più a 300...
Umiliazione verbale/educazione, femminilizzazione (a partire da un’ora), varie immobilizzazioni (pellicole, corde, manette), giochi con il freddo e il caldo, candele SM, elettrostimolazioni ad alta frequenza (TENS/EMS), rulli di aghi, addestramento dei capezzoli, trattamento/addestramento del pene e dei testicoli, depilazione intima, strap-on grande/taglia jumbo con sopraffazione, fisting/footing a casa tua, minzione da parte della Padrona, adorazione, stimolazione sensoriale, "forbici con le gambe", lotta (sportiva per sottomessi, non erotica), dilatatori, sculacciate, femminilizzazione.
Alcune pratiche le eseguo solo a partire da 2 ore.

Preferenze, tabù, prezzo e tutto il resto vanno discussi in anticipo al telefono o in chat, non solo una volta sul posto.

Ideale per principianti/vergini: Massaggio body-to-body con elementi tantrici, massaggio con piume, massaggio Nuru con vero gel Nuru, depilazione intima, doccia di schiuma in coppia, massaggio del lingam (happy end con la mano), massaggio prostatico, erotismo dei piedi, footjob, legjob, calze di nylon, FS
200/30 (30 min solo handjob + massaggio prostatico o footjob), 250/45, 300/60 (a partire da un’ora corpo intero/B2B) conclusione con handjob/footjob, 450/90, 600/120, ogni ora aggiuntiva a 300. Per appuntamenti più lunghi, si prega di chiedere il prezzo.

Sono benvenuti vergini, anziani e crossdresser. Non ricevo donne né coppie, senza eccezioni.

Richiedo pagamento anticipato tramite Twint/Wishtender in caso di disdette dell’ultimo minuto o mancata presentazione alla prossima prenotazione, nonché per numeri di telefono stranieri.

Accetto contanti, l’app TWINT Swiss o Reka-Checks svizzeri validi (biglietti di viaggio per le FFS in formato cartaceo), nessuna carta di credito poiché non faccio parte di un club, studio o agenzia. Grazie per la comprensione.

Non invio foto gratuite... A partire da 50 CHF è disponibile il servizio online, che si tratti di videochiamata o foto (non pornografiche); pagamento anticipato tramite Twint, indicando nella causale: «servizio online».

Non vedo l’ora di conoscerti o di rivederti! Lady Arielle

Contatta Lady Arielle

+41 76 435 1235

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
8406 Winterthur
Svizzera

Google Maps

Servizi da Lady Arielle

  • Anilingus
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Fisting
  • Foot fetish
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Spogliarello / Lapdance
  • Strap on

Offerte di fetish / bizarre

  • Bondage
  • Clinica sesso
  • Giochi di ruolo
  • Pelle / Lattice / PVC

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 502442 arielle007

Vista l'ultima volta