🔥🔥Ciao ragazzi,🔥🔥🔥
Sono Jessika, una donna spagnola appassionata, discreta, molto femminile e amorevole che lavora come mistress per persone amiche a Yverdon.
Offro un servizio completo VIP con piacere e sensualità, ditalini anali, masturbazione, massaggio tantra, cross-dressing, tacchi alti, fetish, servizio doccia, dirty talk. Ti piacerà. Mi piace scopare la gola se vuoi godere di qualcosa di speciale.
Puoi raggiungermi 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Sarete felici di contattarmi 30 minuti prima della vostra visita. Ma anche chi non può è il benvenuto.
Non naturale.
Le mie foto sono naturali al 100%!
Amo passare il tempo con i signori, l'età non ha importanza per me. Posso fornire il miglior servizio in assoluto, non ho fretta e mi prenderò cura di te come un re!
Disponibile per servizi outcall e incall.
Quindi non essere timido, chiedimi quello che vuoi! Sono molto interessata. Sono sempre molto discreta per essere la compagna perfetta per ogni occasione. Siate certi che la vostra privacy sarà rispettata da me.
Chiamami oggi e lascia che i tuoi sogni diventino realtà.
Jessika