Ciao e un saluto soleggiato di fine estate👋🏻 Sono disponibile dal 20 al 26 settembre!
Sono alta 173 cm senza tacchi alti, ma con le mie Louboutin sono ancora più alta! Sono snella, peso 54 kg e indosso taglie XS/S a seconda del marchio. :) La mia misura di scarpe è 38/39 a seconda del modello. Mi piace indossare calze di nylon autentiche in vari colori, biancheria intima raffinata, bellissimi abiti da sera lunghi che valorizzano la silhouette con tacchi alti realizzati su misura, stivali in pelle di agnello sopra il ginocchio o stivali in vernice, con la “suola rossa”, a seconda della sessione: pelle, vernice, lattice. Mi stanno bene anche i leggings da fitness che valorizzano la silhouette con reggiseno sportivo e scarpe ON con calzini. Ho anche una vera uniforme militare svizzera con stivali di pelle allacciati molto in alto con finiture in metallo. - Solo su prenotazione
Lavoro da sola. Parcheggi disponibili, visitabile solo su appuntamento, niente clienti occasionali, niente raccoglitori di indirizzi. Solo per signori seri. Doccia ovviamente! :D
Dotazioni: salone, sala massaggi, sala trucco per crossdressing, sala SM, cella di reclusione a lungo termine, lettino da massaggio, tavolo da mungitura, paranco, altalena, poltrona ginecologica, vari mobili di immobilizzazione, croce di Sant’Andrea, doccia
Ti prego di leggere prima l’elenco dei servizi e il testo (le mie preferenze, i tabù e i prezzi) e di contattarmi solo in seguito indicando: nome, età (solo dai 18 anni in su, senza limiti massimi), cosa desideri esattamente, per quanto tempo, preferenze e tabù, nonché proposte di appuntamenti.
Quando vorresti venire al più presto e al più tardi?
Solo per iscritto tramite WhatsApp. Niente telefonate, niente SMS. Se sono impegnata in una seduta, non posso rispondere, lo farò solo in seguito.
Qui trovi le mie informazioni sui massaggi nel settore "verde" o in quello fetish/BDSM.
Nel profondo del settore "verde": Massaggio body-to-body con elementi tantrici, massaggio con piume, massaggio Nuru con vero gel Nuru, depilazione intima, doccia di schiuma in coppia, massaggio del lingam (happy end con la mano), massaggio prostatico, erotismo dei piedi, footjob, legjob, calze di nylon, FS
200/30 (30 min solo massaggio delicato + massaggio prostatico o footjob), 250/45, 300/60 (a partire da un’ora, corpo intero/B2B) con conclusione con massaggio delicato con mano/footjob, 450/90, 600/120 ogni ora aggiuntiva a 300. Per appuntamenti più lunghi, chiedere il prezzo.
Sono benvenuti vergini, anziani e crossdresser. Non ricevo né visito donne né coppie, senza eccezioni.
Feticismo, dominazione:
Pratiche soft: 200-250/30 min, 300-45 min, 350-60 min, 500-90 min, 700-2 ore ecc. Educazione leggera o massaggio abbinati a: strapon da piccolo a medio, massaggio prostatico, facesitting lungo, profondo e intenso (con copertura o ZA), restrizione respiratoria, saliva della Padrona, sculacciata leggera, stimolazione leggera dei capezzoli, legatura di testicoli e pene, sega forte/mungitura (conclusione), tease and denial edging, stimolazione sensoriale
Trattamenti minimamente invasivi ma intensi: 250-300/30 min, 350/45 min, 400/60 min, 550/90 min, 700/2 ore ecc.; ogni ora in più a 300...
Umiliazione verbale/educazione, femminilizzazione (a partire da un’ora), varie immobilizzazioni (pellicole, corde, manette), giochi con il freddo e il caldo, candele SM, elettrostimolazioni ad alta frequenza (TENS/EMS), rulli di aghi, addestramento dei capezzoli, trattamento/addestramento del pene e dei testicoli, depilazione intima, dilatazione anale a casa tua, minzione da parte della Padrona, adorazione, stimolazione sensoriale, divaricare le gambe, lotta (sportiva per i sottomessi, non erotica), dilatatori, sculacciate, femminilizzazione.
Alcune pratiche le eseguo solo a partire da 2 ore.
Preferenze, tabù, prezzo e tutto il resto vanno discussi in anticipo al telefono o in chat, non solo una volta sul posto.
Richiedo pagamento anticipato tramite Twint/Wishtender in caso di disdette dell’ultimo minuto, mancata presentazione, numeri stranieri e sconosciuti alla prossima prenotazione, o in caso di numeri stranieri.
Accetto contanti, l’app TWINT Swiss o assegni Reka svizzeri validi (biglietto di viaggio per le FFS in formato cartaceo), nessuna carta di credito poiché non faccio parte di un club, studio o agenzia. Grazie per la comprensione.
Non invio foto gratuite... A partire da 50 CHF come servizio online, che si tratti di videochiamata o foto (non pornografiche), pagamento anticipato tramite Twint, scrivi nella voce: «servizio online».
Non vedo l’ora di conoscerti o di rivederti! Arielle
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.