Clubs Luoghi Immobili

Massaggio di provocazione e negazione Arielle

PREMIUM Verifizierte Bilder Video im Inserat
Lei cerca lui, Massaggi
Winterthur / ZH
Europeo

Buon anno di notizie! 🛷☘️🍀

Ciao, sono disponibile per visite a gennaio 04-10, lavoro solo da sola. Parcheggio disponibile, visitabile solo su appuntamento, no walk-in, no raccoglitori di indirizzi. Solo per signori seri. Doccia ovviamente! :D

Sono alta 173cm senza tacchi alti, magra 55kg, taglia di abbigliamento XS-S a seconda del produttore 😀

Attrezzatura: salone, sala massaggi, sala trucco crossdressing, sala SM, dungeon a lungo termine, tavolo da massaggio, tavolo da mungitura, carrucola, altalena, sedia ginecologica, vari mobili di fissaggio, croce di Sant'Andrea, doccia

Si prega di leggere prima l'elenco dei servizi e il testo (le mie preferenze, i tabù e i prezzi) e di contattarmi solo in seguito per i dettagli: Nome, età (solo a partire dai 18 anni e senza limite massimo), cosa vorresti esattamente, quanto tempo vorresti, preferenze e tabù, nome date suggerite. Solo via Whatsapp e telefonate ma non SMS.

Qui puoi trovare le mie informazioni sui massaggi in verde o nell'area fetish/bdsm.

In profondità nell'area verde: massaggio Body2body con elementi tantrici, massaggio con piume, massaggio NURU con vero gel Nuru, rasatura intima, doccia schiuma condivisa, massaggio lingam (happy end con mano), massaggio prostatico, erotismo dei piedi, footjob, legjob, nylons, facesitting
200/30 (30min solo massaggio fine + massaggio prostatico o footjob), 250/45, 300/60 (da un'ora tutto il corpo/B2B) massaggio fine finale con mano/footjob, 450/90, 600/120 ulteriore ora à 300. Date più lunghe per prezzo chiedere.

Vergini, anziani, crossdresser sono i benvenuti. Non si ricevono o visitano donne o coppie, nessuna eccezione.

Direzione fetish, dominazione:

Pratiche soft: 200-250/30min, 300-45min, 350-60min, 500-90min, 700-2std etc educazione leggera o massaggio abbinato a: Strapon piccolo o medio, massaggio prostatico, facesitting lungo e profondo, riduzione del respiro, spitting da parte della padrona, sculacciata soft, capezzolo soft, legatura testicolo-pene, handjob/melking forte (finale), edging di stuzzicamento e negazione, ambientazione sensuale

Trattamenti minimamente invasivi ma intensivi: 250-300/30min, 350/45min, 400/60min, 550/90min, 700/2std etc ulteriore ora á 300...
Umiliazione/educazione verbale, femminilizzazione (da un'ora), immobilizzazioni varie (lamine, corde, manette), giochi freddi e caldi, candele SM, elettrostimolazione ad alta frequenza (TENS/EMS), rulli ad aghi, allenamento dei capezzoli, trattamento/vestizione del pene e dei testicoli, rasatura intima, stretching anale, docce dorate da parte della padrona, adorazione, sensualità, forbici per le gambe, wrestling (sportivo per la sottomessa, wrestling non erotico), dilatatori, sculacciate, femminilizzazione.
Faccio certe pratiche solo dopo 2 ore.

Discutiamo le preferenze, i tabù, il prezzo e tutto in anticipo al telefono, in chat e non solo sul posto.

Richiedo il pagamento anticipato di Twint/Wishtender in caso di cancellazione a breve termine/non presenza alla prenotazione successiva, o per numeri stranieri.

Accetto contanti, TWINT Swiss app o Reka Cheques svizzeri validi (carta di viaggio per le FFS in formato cartaceo), nessuna carta di credito in quanto non sono di un club o studio/agenzia. Grazie per la vostra comprensione.

Non invio foto gratis... A partire da 50chf inizia come servizio online, che sia una videochiamata o una foto (non pornografica), pagate con Twint in anticipo, scrivendo nella sezione: "servizio online".

Non vedo l'ora di conoscerti o rivederti!

+41 76 435 1235

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
8406 Winterthur
Svizzera

Dättnau

Google Maps

Servizi da Edging Nuru Melkingtable

Nessun sesso
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Spogliarello / Lapdance
  • Strap on

Offerte di massaggi

  • Body to Body
  • Massaggio Anale/Prostata
  • Massaggio Erotico
  • Massaggio Nuru
  • Massaggio Thai
  • Massaggio classico
  • Tantra

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 438938 arielle007