100% Privato - Quale donna vuole essere usata senza aghi?
PREMIUM
1/3
Lui cerca lei
Zürich / ZH Città
Europeo
100% privato
100% reale
100% GRATIS!
Con questo annuncio vorrei rivolgermi a tutte le donne che vivono in Svizzera (età 16-65 anni, purché ben curate) che vogliono godere di sesso lussurioso. Sia che vi piaccia essere prese più forte o che vi piaccia di più il sesso sensuale, fatemi sapere. Avete preferenze particolari?
Il mio motto è: tutto può, niente deve. (Tutto di comune accordo).
Vuoi forse fare un passo in più, scoprire un'altra sfaccettatura ed esplorare e sperimentare con me il lato oscuro dell'erotismo?
Bondage, sculacciate, il gioco della dominazione e della sottomissione. Non sapere cosa viene dopo. Abbandonarsi completamente, essere in balia degli altri, saper prendere le botte e mettere la propria integrità nelle mani di un uomo dominante. Il desiderio di rinunciare alla leadership, al potere e alle responsabilità. Il desiderio di superare i propri limiti. La conferma di essere desiderata a tal punto da perdere il controllo e cadere su di te senza pietà. Farsi sculacciare le chiappe senza chiedere, essere puniti con frustate, sculacciate sul sedere (grado di durezza a piacere) mentre le braccia sono legate dietro la schiena? Può sembrare piuttosto eccitante, non è vero? Finché il sentimento di affidabilità, fiducia e intimità è presente in entrambi, il gioco di potere tra dominanza e sottomissione scatena un piacere speciale...
In cambio, sarebbe bello se tu soddisfacessi il mio feticcio speciale: sono totalmente ossessionato dalle calze di nylon.(nere o color pelle)... l'idea di gambe e piedi calzati... le curve della donna racchiuse nel delizioso e morbido tessuto di nylon... l'idea di come lascio scivolare la mia mano sulle tue cosce prima che le nostre morbide labbra si incontrino e seguano caldi baci con la lingua... e nessuno ci sente, nessuno ci vede... guidato dai baci caldi e selvaggi mi monti sul divano, tiri su la gonna corta e continui a baciarmi con il viso rivolto a me....Mi accorgo che non indossi le mutandine sotto le calze di nylon... le tue calze bagnate sono a diretto contatto con la mia protuberanza dura nei pantaloni e tu strofini il tuo corpo caldo in cerchio su di me... mi godo il piacevole suono dei collant lisci sui miei pantaloni sottili della tuta... gemo mentre continuiamo a limonare... il tuo bacino gira su di me con lo stesso ritmo e la nostra lussuria arriva al culmine....
32 anni, atletico e ben curato.
Le richieste di informazioni riceveranno risposta entro un massimo di 30 minuti. Meglio se via Whatsapp.
IMPORTANTE: per favore NO richieste da uomini. Anche nessuna richiesta da parte di uomini che mettono a disposizione le loro mogli!