CH Domina

PREMIUM
Lei cerca lui, Fetish / Bizarre
Zürich / ZH Città
Europeo

I tuoi limiti esistono solo per essere infranti, sarai il mio schiavo?
O la mia femminuccia?

Con anni di esperienza e una profonda conoscenza della psicologia della dominanza e della devozione, ti condurrò in un mondo dove il dolore e il piacere diventano un tutt'uno.
Il mio repertorio comprende bondage, vari feticci (piedi, mani, scarpe, calze), strapon, femminilizzazione, docce dorate, facesitting, CBT (tortura del cazzo e tortura dei testicoli), dilatazione anale, gioco uretrale, gioco psicologico e punizioni fisiche - da schiaffi gentili a frustate violente.

Sotto il mio letto ti aspetta una cella per ore di totale prigionia.

Per me il feeling tra sottomessa e dominatrice è fondamentale. La vostra esperienza sarà indimenticabile solo se la chimica è giusta.
E se avete qualche desiderio che non è presente nella mia lista: Chiedete - deciderò se portarvi più a fondo nel mio abisso.

Benvenuti nel mio mondo. Sei pronto ad abbandonarti a me?

+41 76 275 2333

SMS accettato
Chiama WhatsApp Telegram Messaggio Sito web

Indirizzo
8000 Zürich
Svizzera

Google Maps

Servizi da Lady Lilith des Lys

  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Fisting
  • Lingerie sexy

Offerte di fetish / bizarre

  • Clinica sesso
  • Foot fetish
  • Giochi di ruolo
  • Pelle / Lattice / PVC

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 721810

Vista l'ultima volta