Ciao, sono Clara - e Zurigo è il mio nuovo parco giochi.
Per la prima volta in questa affascinante città, passeggio per le vie del centro storico, assaporando la vita come un bicchiere di vino pregiato - lentamente, consapevolmente, con piacere. Sono uno spirito libero con una propensione all'avventura, un sognatore con il gusto della realtà. Mi piace esplorare nuovi luoghi, non solo sulla carta geografica, ma anche nelle relazioni interpersonali.
Cosa mi attrae particolarmente? Gli incontri con la profondità, gli scorci con la storia. Ho un debole per gli uomini maturi, per quelli che sanno cosa vogliono e sono felici di dare quanto di ricevere. Mi affascina quando l'esperienza incontra la curiosità, quando si dà spazio alla fantasia - senza fretta.
Non cerco favole, ma momenti che durino. Immergiamoci insieme in un mondo dove tutto è possibile, purché lo si voglia.
Con trepidazione,
Clara
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.