Clubs Luoghi Immobili

Incontrabile esclusivamente al Goldbrunneplatz! :P Autentica svizzera, 22 anni ❤️

PREMIUM Verifizierte Bilder Video im Inserat
Lei cerca lui, Servizio di scorta
Zürich / ZH Città
Europeo

Leggilo tutto, ne vale la pena, te lo prometto! :P

SCUSATE, HO SBAGLIATO A INSERIRE LA DATA... PER FAVORE, RISCRIVETEMI!!!

Verificato e personalizzato! VERO e AGGIORNATO! Sono svizzera al 100% con valori svizzeri. Se mi riconosci, spero che rimanga tra noi!

Chi sono: 22 anni - RAGAZZA SVIZZERA AL 100% - 160 cm - 56 kg
Sono spesso eccitata e adoro coccolarti e giocare con il tuo desiderio! Sono la tua ragazza per momenti romantici, sensuali e selvaggi che ricorderai a lungo… Le mie preferenze sono farmi leccare, soprattutto nel 69, così poi posso cavalcare direttamente il tuo cazzo. Ti succhio con gusto e mi lascio guidare da te nel sesso soft (GF SEX)…

Ti offro tutto ciò che si può fare via chat; con tanta simpatia e una generosa paghetta potrai anche incontrarmi di persona.
Vendo foto e video. Mi piace fare la fidanzata per un po’ o farti delle recensioni eccitanti sul tuo cazzo tramite memo vocali.

⭐️ ONLYFANS @Penexlope⭐️

Se non hai una carta di credito ma vuoi acquistare qualcosa con Twint/Paysafecard, puoi scrivermi su WhatsApp.
⭐️ 5 foto 15.-
⭐️ 15 foto 40.-
⭐️ Video solista 80.-
⭐️ Valutazione del cazzo tramite memo vocale 40.-
⭐️ Chat erotica 15 min 80.-
⭐️ Chat erotica + foto 15 min 120.-
⭐️ Telefono erotico 15 min 160.-
Su WhatsApp vendo altri contenuti come su OnlyFans.

No, non devi per forza comprare qualcosa prima, puoi incontrarmi anche così.

✨Escort✨
Zurigo e dintorni, Turgovia, San Gallo
90 MIN 1'000.-
50.- da versare mensilmente tramite Twint. Perché purtroppo mi è già capitato di trovarmi davanti a una porta chiusa 💔

❗️VISITE ESCLUSIVE❗️
❗️Oggi, 16/10, a Zurigo presso Goldbrunneplatz❗️
❗️Dal 19/10 al 22/10 a Wil (SG)❗️
❗️Dal 28.10 al 30.10 a Zurigo, presso Goldbrunneplatz❗️

Ho molto tempo libero ma pochi soldi, motivo per cui ho affittato un appartamento per un po’ di tempo per poter ricevere qualche appuntamento a casa mia. Preferisco svizzeri simpatici. L’età non mi interessa, basta che tu sia curato e gentile :-)

Solo i contanti sono veri, quindi per favore paga in contanti quando vieni da me ;-)

❗️Tariffe se vieni da me❗️
30 MIN 350.-
45 MIN 450.-
60 MIN 600.-
Extra
Pompino semplice 50.-
Gola profonda 50.-
Feticismo dei piedi 50.-
Se hai un desiderio che non è elencato qui, possiamo discuterne insieme sul posto.

⚠️ TABÙ ⚠️
-sesso senza preservativo
-discussioni inutili
-tutto ciò che mi fa male
-tutto ciò che appartiene al bagno
-sesso anale
-negoziazione del prezzo
-il mio viso (nemmeno una volta)

Ricevo centinaia di messaggi ogni giorno, ma non sono sempre e immediatamente disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; ti risponderò non appena ne avrò la possibilità. Se hai letto tutto e sei seriamente interessato a qualcosa, mandami un “Sunneblueme” e il tuo messaggio verrà trattato con priorità. Se me ne hai già mandato uno e non hai ricevuto risposta, per favore mandane un altro. Per una risposta extra veloce e garantita, mandami 5.-

Ti auguro una bella giornata! Resta in salute!
Un abbraccio, Isabella (ma puoi chiamarmi Iisa)

Svizzera, svizzera, svizzera, originale, giovane, studentessa, Fakecheck, svizzero-tedesco, svizzero-tedesco, Swiss, Swissgirl, nudi, escort, Escrt, a domicilio, lavoratrice autonoma

Contatta Isabella

+41 79 414 4547

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
Goldbrunnenplatz
8000 Zürich
Svizzera

Google Maps

Servizi da Isabella

  • 69 Posizione
  • Bacio alla francese
  • Deep Throat
  • Doccia d'oro
  • Escort
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Girlfriend Sex
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 677345 babygirl jennifer

Vista l'ultima volta