Clubs Luoghi Immobili

Feticcio. Sadik. Dominante. Assetato.

PREMIUM
Fetish / Bizarre
Zürich / ZH Città
Europeo

DISPONIBILE ORA

Voglio legarti e scoparti quando voglio. Farti provare dolore e piacere e resistere per me. Adorerai ogni centimetro del mio corpo e dei miei piedi di agrifoglio. Sono venuto al mondo per soddisfare i miei oscuri piaceri e tu sarai lo strumento attraverso il quale li realizzerò. Ti tufferai in questo gioco duro per farmi scoprire di più sui miei desideri e raggiungeremo insieme nuovi luoghi.
Con le nostre sessioni intendo raggiungere una connessione e una crescita interiore per entrambi. Sono una convinta sostenitrice del BDSM come percorso di crescita della coscienza e del nostro io spirituale. Quindi se sei solo un uomo basico e sporco, questo non fa per te.
Le donne e le disuguaglianze di genere sono più che benvenute a mettersi in contatto 🏳️‍🌈

__________

GIOCHI

◼️ Gioco psicologico e di potere
Giochi di sensazione, deprivazione sensoriale, dominazione primordiale, stuzzicamento e negazione, dominazione del piacere, harem, addestramento, fantasia di stupro consensuale, umiliazione, pet play, biologia forzata, findom.

◼️Restraint e controllo
Bondage, mummificazione, castità.

◼️Pain, Impatto e Disciplina
Giochi di impatto, sculacciate, fustigazioni, frustate, giochi di disciplina, ballbusting, genitorture (tortura della figa, del cazzo, delle palle), tortura dei capezzoli, figging.

◼️Edgeplay
Ruota di Wartenberg, gioco della cera, gioco del fuoco, controllo del respiro, gioco del coltello.

◼️ Feticci corporei e sessuali
Fitting, schiavo orale, feticismo dei piedi, feticismo degli stivali, dei tacchi e delle calze, calpestamento, spitting, gioco della sborra, doccia dorata, feticismo del fumo, feticismo del lattice e della pelle, nyotaimori.

◼️ Penetrazione e giochi specifici
Pegging, dildo, fisting, face fucking hardcore.

🖤 Dopo la cura
_______________

Se intendi passare del tempo con me, è obbligatorio essere educati, presentarsi correttamente (in INGLESE), la tua esperienza nel BDSM, i tuoi limiti e le tue aspettative.
Non risponderò ai messaggi che non sono scritti come richiesto. Non risponderò alle chiamate.
Non fatemi perdere il mio sacro tempo.


* TRIBUTO
CHF 300 ALL'ORA
CHF 200 MEZZ'ORA
Altri orari da consultare *

+41 77 288 6092

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
8002 Zürich
Svizzera

Google Maps

Servizi da PRODOMME KAYENA

Sesso solo con preservativo
  • Caviale
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Fisting
  • Inghiottire lo sperma
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Sesso anale
  • Strap on

Offerte di fetish / bizarre

  • Bondage
  • Clinica sesso
  • Foot fetish
  • Giochi di ruolo
  • Pelle / Lattice / PVC
  • Sottomesso / Schiavo

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 721474

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Vista l'ultima volta