Vizio il gentiluomo di età avanzata (privato solo di me e te)
PREMIUM
Verifizierte Bilder
1/7
Lei cerca lui
Zürich / ZH Città, ZH
Europeo
⭐️Unabhängige Signora tedesca vizia il signore maturo con Niveau⭐️
(Privato e discreto solo tu ed io)
Ciao, Grüezi, Servus, Bonjour, Ciao
I miei desideri per te:
-Leggete il mio annuncio prima di contattarmi.
-Chiedo un primo contatto in tedesco via WhatsApp o SMS, per favore niente telefonate.
Per favore dimmi un po' di te ((d)a nome, età, nazionalità e i tuoi desideri) e dove mi hai trovato, solo con queste informazioni una risposta è garantita.
-Vi prego di contattarmi con un giorno di anticipo o la mattina presto per un appuntamento, poiché mi piace pianificare la mia giornata e non sono sempre sul posto.
-La discrezione e l'igiene sono la mia massima priorità, quindi vi prego di prestare attenzione a questo aspetto.
Sei alla ricerca di un'esperienza indimenticabile e sensuale? Sono una donna tedesca indipendente e completamente naturale di oltre 40 anni, con una bella figura magra, 160 cm, 46 kg e con capelli corti e scuri. Non ho labbra al silicone o iniettate, unghie artificiali, trucco spesso o tatuaggi, apprezzo la naturalezza.
Parlo tedesco ma capisco bene anche il dialetto.
Accolgo con particolare favore i signori più anziani, dato che io stessa ho già superato i 40 anni.
Ricevo solo gentiluomini che parlano anche il tedesco e un messaggio amichevole in frasi complete dovrebbe essere una cosa ovvia.
Potete aspettarvi un ambiente curato, con una donna naturale e ben curata che sa cosa vuole e che non riceve chiunque.
Cosa offro:
- Esperienza da fidanzata (GFE) secondo i vostri desideri.
- Baci teneri e intimi (con un'adeguata igiene orale) e vicinanza al corpo sono importanti per me.
- Tocchi delicati che seducono i tuoi sensi.
- Sono molto fissata con l'oralità e offro sesso orale appassionato di tipo speciale, mi piace molto anche se sai usare bene la lingua.
-Massaggi classici sensibili, erotici o B2B, anche reciproci.
-Erotismo con i piedi,
-facesitting,
-GV con sentimento per momenti indimenticabili.
-I desideri e le fantasie sono personali come noi, scopriamo insieme cosa dà piacere a entrambi.
Prezzi : Il mio compenso è sempre da pagare in contanti prima dell'inizio, niente Twint e niente trattative sul prezzo.
- 1 ora: 250,- CHF
- 90 minuti: 400,- CHF
- 2 ore: 500,- CHF
-3 ore 750,-CHF
-5h cena con aperitivo erotico incluso 1000,-CHF
-Notte con me 12h 20:00-8:00 1600,-CHF
Non offro servizi di escort, scambio di foto, tabù, anale, mouth squirting, così come un servizio veloce ed economico, quindi per favore non chiedetelo, il mio servizio è caratterizzato da intimità e qualità non da un servizio veloce e volgare.
Sono disponibile
dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 20:00 (il venerdì fino alle 15:00) a Zurigo Oerlikon vicino alla stazione ferroviaria.
Il venerdì dalle 15:00, (sabato, domenica e festivi dalle 12:00) sono disponibile solo per appuntamenti a cena o pernottamenti, previa richiesta anticipata.
Sono interessata solo a uomini che mantengono un appuntamento concordato, le cancellazioni non hanno una seconda possibilità per un appuntamento e sono bloccate senza eccezioni, prendo i miei appuntamenti seriamente e mi aspetto lo stesso da voi! Sono in attesa del gentiluomo con classe che sa come apprezzare qualcosa di speciale.