Clubs Luoghi Immobili

Jenny Tenny – Studentessa 🐹❤️

PREMIUM Verifizierte Bilder Video im Inserat
Lei cerca lui
Zürich / ZH Città
Europeo

Sono una studentessa a Zurigo e sono appena arrivata qui. Oltre agli studi, adoro trascorrere il mio tempo libero alla scoperta della città e conoscendo persone interessanti.

L'arte della seduzione

Ci sono donne che piacciono. E ci sono donne che toccano in te qualcosa di cui non sapevi nemmeno di sentire la mancanza. Io sono così.

Una presenza che è allo stesso tempo vellutata e pericolosa – un soffio di profumo, uno sguardo, una seduzione come una promessa tra due respiri. So cosa vuoi senza che tu debba dirmelo. Conosco già da tempo i tuoi pensieri e rispondo con uno sguardo che rende il tempo irrilevante. E poi mi lascio scoprire da te.

Un incontro con me non segue alcun copione: è una scoperta del desiderio, dell’intimità e del ritmo tra due persone. Non recito alcun ruolo. Creo uno spazio in cui ogni desiderio diventa naturale. Ricco di emozioni. Un po’ trasgressivo. Delicato o intenso – proprio come ne hai bisogno. Leggo i tuoi desideri nei tuoi occhi.

Discrezione. Stile. Un mondo per chi sa cogliere la differenza.

Contatta Jenny

+41 77 986 9785

SMS accettato
Chiama WhatsApp

Indirizzo
8002 Zürich
Svizzera

Google Maps

Servizi da Jenny

  • 69 Posizione
  • Bacio alla francese
  • Deep Throat
  • Doccia d'oro
  • Escort
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Foot fetish
  • Girlfriend Sex
  • Leccare i testicoli
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Spogliarello / Lapdance
  • Strap on

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 769326 Lena Domina

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Vista l'ultima volta