Clubs Luoghi Immobili

Il prezzo e i servizi sono indicati nell'annuncio

PREMIUM
Fetish / Bizarre
Zürich / ZH Città
Latina

Ciao, tesoro mio

Non sarò solo io a decidere il tuo look e il tuo trucco durante le sessioni di addestramento, indipendentemente dal fatto che tu venga addestrato a diventare una cameriera effeminata, una domestica o una prostituta. Segui rigorosamente le mie istruzioni per l’addestramento da sissy dominatrice e imparerai come deve comportarsi una brava cameriera transessuale.
Con me riceverai un addestramento da schiavo severo ma appagante, durante il quale verrai femminilizzato e riceverai un'educazione che ti trasformerà in una cameriera transessuale e femminile. Io, in qualità di tua Padrona e Femdom, ti impartirò l’addestramento da sissy e so di cosa hai bisogno e cosa è meglio per te; ti dominerò e disporrò liberamente del tuo corpo! Questo è il tuo addestramento da parte della Padrona e la tua disciplina per il BDSM e il sesso con femminilizzazione.
Il tuo rigoroso programma di addestramento inizia con l’abbigliamento giusto per te come sissy e, in quanto mia piccola schiava obbediente, devi apparire adeguatamente femminile per la tua Domina. Imparerai a camminare sui tacchi alti e imparerai come muoverti correttamente. Ti addestrerò e ti mostrerò come deve comportarsi una cameriera TV docile e umile nei confronti della sua Padrona e tu sopporterai qualsiasi trattamento io ti riservi!
Vuoi solo essere la mia bella serva? Vuoi aiutare la tua Padrona a vestirsi? Vuoi farmi indossare le mie calze di nylon a cucitura sottilissima?
/ Sogni di massaggiarmi i miei piedi sexy? Ti occuperai con cura di sistemare la mia collezione di tacchi alti e le mie mutandine di nylon? Mi servirai caffè e champagne. Questa è la tua storia da sissy. Mostrami il tuo lato
femminile.

1 lezione dura 45 minuti e costa 200 franchi
Tabù: sesso anale con me e 69, giochi clinici, giochi con le unghie, caviar, cuckold, webcam online

Contatta Lady Nicole

+41 76 232 7209

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
8050 Zürich
Svizzera

Google Maps

Servizi da Lady Nicole

Sesso solo con preservativo
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Fisting
  • Foot fetish
  • Girlfriend Sex
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Spogliarello / Lapdance

Offerte di fetish / bizarre

  • Giochi di ruolo
  • Pelle / Lattice / PVC

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 780713 Lady Nicole0001

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo