Che dolce, questa svizzera! Oggi una piccola sorpresa! Riposo e relax dalla routine quotidiana!
PREMIUM
Verifizierte Bilder
1/8
Lei cerca lui, Massaggi
Zürich / ZH Città, AG, ZH
Europeo
Sarah, una dolce svizzera, ragazza sexy e formosa (svizzera) di Zurigo! Privata e indipendente! Prima di chiamare, ti prego di leggere attentamente il mio annuncio: non risponderò a domande la cui risposta è già contenuta nell’annuncio stesso! Chiama almeno 30 minuti prima dell’appuntamento desiderato per ricevere l’indirizzo! Ti accoglierò a casa mia, un ambiente accogliente e pulito! Per questo ti chiedo rispetto e discrezione!
Il modo migliore per raggiungermi è con il tram 10/12 o in treno fino alla stazione di Glattbrugg! In auto, ci sono possibilità di parcheggio direttamente davanti a casa o nelle vicinanze!
Appartamento piacevolmente fresco!
Piccola promozione per un periodo limitato!
45 minuti 170.- invece di 200.-
60 minuti 230.- invece di 250.-
90 minuti 270.- invece di 300.-
Orari di visita!
Da lunedì a venerdì: dalle 10.30 alle 23.00
Sabato e domenica su richiesta!
Modalità di pagamento!
▪︎Se vieni da me!
-Pagamento in contanti CHF
-Revolut
▪︎Servizi erotici online
-Revolut
-Codice Twint, ti invierò un codice!
-Codice Paysafecard, disponibile su Twint alla voce "Buoni" o in edicola!
Non rispondo alle chiamate anonime! Non accetto richieste di ulteriori foto gratuite! Le richieste di sesso senza preservativo verranno bloccate senza commenti!
Per motivi di discrezione non invio foto del viso! Grazie per la comprensione!
Sono disponibile per incontri privati e discreti a casa mia! Ti prego di tenere presente che si tratta di un hobby, non di un obbligo: deve essere un piacere sia per te che per me! Ciò che mi aspetto è discrezione, buone maniere e rispetto, anche da parte tua!
Cari gentiluomini e amanti del piacere!
Il mio annuncio è riservato esclusivamente a uomini che sappiano comportarsi bene con una donna. Basta con le ragazze false, punta sulla qualità svizzera! Sono appassionata, aperta, cordiale e sempre di buon umore. Ho un fisico sensuale e femminile (non magra, ma con curve nei punti giusti) e un bel seno naturale. Hai voglia di un’avventura sensuale ed erotica senza fretta? Allora da me sei nel posto giusto! Vuoi sfuggire per un po’ alla routine quotidiana e allo stress? Vieni da me e sii mio ospite. I miei massaggi saranno per te un’esperienza sensoriale inebriante e so bene come coccolarti e creare un’atmosfera rilassante. Adoro coccolarti con la bocca e con le mani, ma anche a me piace essere coccolata. Anche i signori più anziani sono i benvenuti!
Qualche informazione su di me:
Età: 30 anni
Altezza: 1,70
Fisico: curve femminili sensuali
(Non magra, ma sexy e con curve autentiche) Ragazza sexy e formosa
Viso carino e simpatico
Seno: coppa B naturale
Zona intima: depilata
Colore dei capelli: biondo scuro
Non ho piercing né tatuaggi. Non fumo!
Lingue: svizzero-tedesco e un po’ di inglese
Cosa offro:
Coccole
Baci (baci sensuali con la lingua)
Sesso orale naturale e 69
Erotismo dei piedi
Massaggio Reflex
Massaggio erotico
Sesso anale con la lingua (da me)
Sesso solo con preservativo
Sesso GF
Erotismo online
Escort solo nella città di Zurigo!
Non consentito/Cosa non offro!
Feci, urina, all’aperto, violenza, eiaculazione sul viso o in bocca, sesso anale, sesso violento, senza tabù, pussysliding, niente feste, droga assolutamente vietata!
La doccia prima del servizio è obbligatoria! Asciugamani puliti, collutorio, bagnoschiuma e deodorante sono a disposizione!
Servizi a casa mia con sesso:
(sesso GF, coccole, solo pompino, massaggio, massaggi erotici)
Sesso veloce, breve e bollente 15 minuti 100.-
30 minuti 150.-
45 minuti 200.-
60 minuti 250.-
90 minuti 300.-
2 ore 400.-
3 ore 600.-
Accompagnamento +100.-
Servizi a casa mia senza sesso:
L’arte del tocco!
(Massaggio Reflex, massaggi erotici, solo pompino, 69, baci, erotismo dei piedi, coccole: semplicemente godersi il momento e staccare la spina dalla routine quotidiana.)
30 minuti 100.-
45 minuti 150.-
60 minuti 200.-
90 minuti 250.-
2 ore 300.-
3 ore 500.-
Accompagnamento +100.-
Erotismo online!
Se desideri vivere un’avventura erotica al telefono, scrivimi e raccontami la tua fantasia erotica! L’erotismo inizia nella mente! Scrivimi brevemente per sapere se sono libera! Su richiesta, sarò lieta di farti da modella, ma tu non mi vedrai, mi sentirai soltanto!
(6 foto a scelta tra seno, vagina, piedi, sedere, scarpe (senza volto)
10.-)
(Video con masturbazione
circa 4 min. 1 video 20.- SFr. (senza volto)
(8 foto e 1 video 40.- + breve messaggio vocale su richiesta di 2 minuti)
(Messaggio vocale su richiesta
3 minuti 10.-)
Valutazione del pene tramite messaggio vocale 10.-! Tramite videochiamata 20.-)
Sesso telefonico erotico!
5 minuti 20.-
10 minuti 30.-
15 minuti 40.-
20 minuti 50.-
30 minuti 80.-
Sesso telefonico con giochi di ruolo o dominazione!
5 minuti 30.-
10 minuti 40.-
15 minuti 50.-
20 minuti 60.-
30 minuti 100.-
Non hai tempo per telefonare o non puoi proprio in questo momento? Anche una chat piccante può essere deliziosa!
Chat erotica!
5 minuti 10.-
10 minuti 20.-
15 minuti 30.-
30 minuti di chat erotica e messaggi vocali, 8 foto × 1 video 50.- inclusi
60 minuti di chat erotica e messaggi vocali, incluse foto e 1 video 80.-
Non vedo l’ora di conoscerti e di passare dei bei momenti con te!
Baci, Sarah
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.