A Zurigo, solo fino a oggi pomeriggio (15:00)!!!💗 Sono una giovane (ora) ragazza mora, dolce e amorevole, alla ricerca di persone interessate a vivere un'esperienza tantrica con un tocco erotico. Vi introdurrò al vero massaggio tantrico, mentre esploriamo un tocco delicato e sensuale dove mi prenderò cura di voi e vi farò provare il massimo piacere.
I miei clienti dicono spesso di aver avuto con me il miglior massaggio della loro vita: profondo, attento e di un'intensitĂ senza pari.
Vi invito a un viaggio intimo e trasformativo in cui il tocco diventa un'arte e la vostra energia viene risvegliata delicatamente e consapevolmente.
đź’« Per uomini e donne
đź’« Intimo, sensuale e personalizzato
đź’« In uno spazio discreto, sicuro e amorevole
Ti accarezzerò, soffierò su di te con il mio dolce e caldo respiro, ti massaggerò sia da dietro facendoti un body body, sia da davanti, alla fine ti farò un massaggio lingam (handjob) facendoti raggiungere l'apice del piacere. Mandami un messaggio per scoprire i segreti di questo eccitante massaggio💕 (posso parlare: inglese, spagnolo, italiano, un po' di francese) Puoi scegliere tra:
-Massaggio solo Lingam: 20 min- 100 chf
-Massaggio breve corpo + Lingam: 30 min - 150 chf
-45 min Corpo + Lingam: 200 chf
-60 min Corpo + Lingam: 250 chf
(Chiedere del tempo supplementare prima del nostro incontro, per scoprire i prezzi)