Thai Layla offre massaggi B2B con servizio completo
PREMIUM
Video im Inserat
1/9
Massaggi
Zürich / ZH Città
Asiatico
CIAO RAGAZZI
Foto REALI al 100%
Se ti piacciono i massaggi corpo a corpo
Se ti piacciono i massaggi sensuali ed erotici
Se ti piacciono le esperienze indimenticabili con una ragazza orientale
Allora sono proprio quella che fa per te,
sono una bellissima donna thailandese, porto una taglia 4 - 6🔥 con un seno 32DD. Ho un viso dolce e dei bellissimi capelli che scendono lungo il mio corpo dalle curve perfette. Ti regalerò sensazioni nuove e diverse ogni volta.
Ho un appartamento carino e pulito. Se verrai a rilassarti con me, non te ne pentirai e non mi dimenticherai.
Offro un ottimo servizio e, senza fretta, so come far sentire un gentiluomo a proprio agio e totalmente rilassato. Se cerchi un massaggio sexy corpo a corpo con olio e una ragazza orientale raffinata per rilassarti, vieni da me.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.