🔥Il miglior sesso ✅TS Carol Maîtresse Grande🍆sorpresa Appartamento di lusso con aria condizionata
PREMIUM
Verifizierte Bilder
Video im Inserat
1/9
Trans / Shemale
Zürich / ZH Città, AG
Latina
A Zurigo, adesso✅Il miglior sesso di sempre ✅ ‼️‼️
🥶🥶Appartamento di lusso con aria condizionata 🥶🥶
Sono disponibile adesso a Zurigo in un posto molto carino e riservato
Ciao, sono Mistress Carol XXL …. Vestita come nelle foto.
Mi diletto nell’arte della seduzione. Non c’è niente che ami di più che stuzzicare un uomo in modo così spietato da non poter resistere alla tentazione di cedere a me.
Sono una dominatrice con formazione professionale e grande esperienza che ti guiderà attraverso un mondo inebriante fatto di tentazione, attesa, desiderio e piacere. Mi piacciono i giochi di ruolo, legare e stuzzicare, la femminilizzazione, i giochi anali, il bi forzato, l’umiliazione, l’ipnosi, le punizioni corporali, i giochi medici e altro ancora.
Sono la tua tentatrice, la tua governante, la tua fidanzata TS perversa, la tua confidente, colei che detiene le chiavi o la tua irresistibile Padrona.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.