Mi chiamo Isabelle. Sono una bella donna trans svizzera.
Oggi, sabato 12 settembre, lavoro dalle 20:00 alle .......... presso il punto di incontro a Depotweg 3-5, 8048 Zurigo-Altstetten
Mi piace molto il sesso orale. È la mia grande passione.
La mia bocca sensuale e le mie labbra rosse bramano il tuo pene. Mi piace soprattutto coccolarti nella tua auto. Rilassati e slacciati i pantaloni. Lascia fare a me o dimmi come ti piace. Mi prendo sempre tutto il tempo necessario per te. Goditi il tuo orgasmo e sborrami in bocca. Dopodiché ingoierò tutto con piacere.
Offro volentieri anche il doppio pompino. Ciò significa che, dopo che sei venuto, continuo a succhiarti finché non vieni un’altra volta. Con un po’ di parolacce puoi spronarmi a superare i miei limiti. Soddisferò i tuoi desideri di sesso orale, con o senza preservativo, fino alla fine.
Ho delle belle gambe lunghe e un sedere femminile che sicuramente ti piacerà. Basta una pacca con la tua mano sul mio sedere e ti mostrerò subito il mio fondoschiena. Potrai cavalcarmi come più ti piace. Ti prego di comprendere che la penetrazione è possibile solo in modo sicuro.
Knabenschiessen a Zurigo: sabato 12 settembre e lunedì 14 settembre.
In questi due giorni lavorerò al punto di incontro di Altstetten, Depotweg 3-5, 8048 Zurigo, dalle 20:00 alle 24:00 circa.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.