Alluci in bocca, regole in testa, Con Domina Claudia
PREMIUM
Verifizierte Bilder
1/8
Fetish / Bizarre
Zürich / ZH Città
Europeo
Amanti dei piedi, avvicinatevi.
Chi desidera i miei piedi non deve solo pensarlo, ma mostrarlo. Curati, femminili, presenti e fatti apposta per essere adorati. Piedi, suole, calore, profumo, il momento in cui la testa si svuota e rimane solo l'obbedienza.
Con me ci sono regole chiare e una guida calma ma coerente. Decido io quanto puoi stare vicino, quanto a lungo puoi guardare, quando puoi baciare. L'adorazione dei piedi non è un gioco per chi non ha cuore. Chi fa sul serio ottiene intensità, controllo ed esattamente la sensazione che cercano gli uomini che vogliono lasciarsi andare.
Mi piacciono gli uomini rispettosi, discreti, puliti e che sanno come comportarsi. Poi diventa morbido, sensuale, severo, a seconda di quello che vi meritate. Baci ai piedi, contatto con la suola, attrito, rituali, umiltà, controllo degli occhi, guida, passo dopo passo, finché non capisci che questo è esattamente il tuo posto.
Zurigo, discreta, elegante.
Se sei pronto ad adorare, contattami. Dimmi brevemente cosa ti piace di più dei piedi, delle dita, delle suole, del profumo o della sensazione di inginocchiarsi.
Telefono 076 370 32 36
Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 20.00