Clubs Luoghi Immobili

Massaggio professionale con massaggio intimo

PREMIUM Video im Inserat
Massaggi
Basilea / BS
Europeo

Una massaggiatrice qualificata offre un massaggio professionale con massaggio intimo nella città di Basilea (l'atmosfera è discreta e pulita). È possibile fare la doccia. Limiti: sesso orale, sesso vaginale, sesso anale e corpo a corpo. Pagamento con Twint o in contanti.
Prezzo: 100 fr
Prezzo: 70 senza massaggio
C'è un video gratuito su Xdate. Stai cercando altro materiale?
Vendo una foto per 5fr
Ma se siete interessati alle dimensioni, il pacchetto è di 15 fr e si può pagare con Twint: 50 Video Porno e 20 Bider.

Gli svizzeri sono sempre più scortesi, come se fossi la loro ragazza, ma per me sono estranei. Per questo motivo - a causa di richieste di appuntamenti spontanei senza preavviso, richieste assurde di foto o servizi privati, persone che non si lavano i genitali e le ascelle, domande irrispettose che violano la mia privacy, richieste che danneggiano la mia salute o richieste di sconti - da oggi non riceverò più uomini svizzeri. Un'altra cosa grave è che molti uomini svizzeri non rispettano l'anonimato delle donne e praticano il ricatto economico. Molti uomini svizzeri violano la privacy delle donne, esercitano coercizione e chiedono foto del viso delle donne, con la minaccia che una donna possa perdere il cliente. Vorrei ricordare a molti uomini svizzeri che la coercizione è un reato penale. È un reato anche violare i miei limiti e chiedere di fare sesso orale, vaginale e anale senza il mio consenso.
Posso essere contattato da: Italiani, italo-secondi, spagnoli, portoghesi, francesi, tedeschi, turchi (no curdi), serbi, croati e albanesi. Se si presenta uno svizzero, lo butto fuori. Come donna italiana, consiglio agli uomini svizzeri di visitare le prostitute di strada di Claraplatz. È il posto giusto per uomini sporchi che cercano sesso senza preservativo, donne che ingoiano sperma o che vogliono pagare 50 franchi all'ora come se fossero poveri e vivessero di sussidi. E poiché l'uomo svizzero si sente il padrone del mondo e deve comandare sulle donne, non dovrebbe venire da me in nessun caso.

+41 76 790 3119

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
4055 Basilea
Svizzera

Privat

Google Maps

Servizi da Pflegerin Masseurin

Nessun servizio specificato

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 617477 Schweizerin1999

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Vista l'ultima volta