Profondo pallore 🔥best sex 🔥 party party 🥳
PREMIUM
1/4
Lei cerca lui
Thayngen / SH
Misto
Mi chiamo Rosa, sono naturale al 100% e le mie foto sono reali e verificate. Ti accolgo con eleganza e un sorriso affascinante.
Sono passionale a letto, amo l'intimità discreta e sono giocosa e affettuosa.
Non ti pentirai dei miei servizi rilassanti.
Sono esperto in massaggi rilassanti, antistress e prostatici (mi piacciono e sono felice che piacciano anche a te).
Sono una donna molto curata, pulita, amichevole, carismatica ed educata. Il mio unico difetto è che parlo solo spagnolo (sto imparando il tedesco, ma è difficile e imbarazzante per me, quindi siate pazienti). Ma avrete una compagna con la quale potrete godere dei vostri momenti più intimi e discreti.
Una volta che mi avrai conosciuto, vorrai tornare.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.