È tutto il giorno che ti immagino... il modo in cui mi guardi quando nessun altro ti guarda, la tensione che cresce ogni volta che le nostre mani si sfiorano. Stasera voglio prendere il controllo e farti implorare. Ti metterò alle strette, premendo il mio corpo contro il tuo e facendoti sentire quanto mi desideri, anche se cerchi di nasconderlo.
Ti sussurrerò all'orecchio esattamente quello che voglio che tu faccia e tu seguirai ogni parola, perché resistere non è un'opzione. Le mie mani ti esploreranno, ti stuzzicheranno e ti spingeranno sempre più vicino al limite... poi si allontaneranno, lasciandoti dolorante e disperato. Mi sentirai ovunque, in ogni tocco, in ogni sguardo, in ogni sussurro... ti farò impazzire.
E quando finalmente ti permetterò di avermi, sarà esplosivo, proibito e indimenticabile. Ogni sussulto, ogni brivido, ogni gemito mi apparterrà. Stanotte, mettiamo da parte le regole. Stanotte siamo solo io e te, il desiderio si scatena, i corpi si uniscono e i cuori battono.
Ricorderai questa notte per sempre e domani mi vorrai ancora di più.